Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La realtà è che un sistema operativo sulla nuova ssd non sarà 5 volte più veloce che non sul tuo attuale ssd sata.e una ssd 5 volte meno veloce della nuova nvme...
ricostruisci l'mbr
eseguire un altro rebuild mbr dal tool
Non è la cosa più furba da fare su un ssd.crea una partizione (16 gb circa) sul disco ssd vuoto oltre alla partizione dati
Perchè devo staccare gli hdd e ssd? Non posso direttamente reinstallare il sistema operativo sul nvme? Inoltre i giochi e i programmi non sono rallentati se gli metto nel nvme del sistema operativo?stacca sia l'hdd che il ssd sata e installa il sistema operativo dalla pendrive che ti sei preparato.
Rimonta ssd sata.
Si ma dal visualizzatore eventi il problema è kernel power 41. quindi non è un problemq di softwareNo, windows è stupido ed è capitato più volte ( anche al sottoscritto ) che il furbone installasse alcune partizioni su dischi/ssd non primari.
Da qui il consiglio di installare windows usando un solo disco/ssd inserito
La dovrei usare per metterci i giochi, ma secondo voi posso mettere anche il sistema operativo? Gli altri sono un disco rigido e una ssd 5 volte meno veloce della nuova nvme...
Inoltre i giochi e i programmi non sono rallentati se gli metto nel nvme del sistema operativo?
Questo evento indica che alcune attività impreviste hanno impedito a Windows di arrestarsi correttamente. Tale arresto potrebbe essere causato da un'interruzione dell'alimentazione o da un errore di arresto. Se possibile, Windows registra eventuali codici di errore durante l'arresto. Durante la fase del kernel dell'avvio successivo, Windows verifica la presenza di questi codici e include tutti i codici esistenti nei dati dell'evento dell'ID evento 41.Si ma dal visualizzatore eventi il problema è kernel power 41. quindi non è un problemq di software
D io vedo una partizione che copre l'intero disco 0Non capisco perché d ha 4 partizioni
Questo errore compare ogni volta che il pc si riavvia da solo, ormai ogni volta che apro windows succede subito, i dettagli dell'errore sono questi:Quando ti compare questo errore?
Chissà qual'è il problema, sto provando a togliere tutto dal case nuovo e rimontare tutto da capo facendo un po di ordine... Non penso sia problema di driver bios ecc. perchè prima di questa modifica non è mai successo niente.ora leggo che hai il problema errore kernel 41 , può essere che cosi, se non hai problemi hardware lo risolvi
Adesso ce l ho smontato, sta sera verso le 23:00 invio foto, anche degli standoff dietro la scheda madre.metti la build completa e una foto del case aperto frontalmente, ti aiutiamo, grazie