Memoria massima supportata

Pubblicità

baldracco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti,
sono Baldo e sono un nuovo utente .
Ho un laptop Lenovo Ideapad 330S-15IKB e il modello della motherboard è LNVNB161216.
So che 4GB di memoria sono saldati, mentre è presente un altro slot che al momento monta uno stick di memoria sempre da 4GB. 8 Gb in totale.
Avrei bisogno di sostituire lo stick e ampliare la memoria.
Sapreste consigliarmi su quanta RAM può avere al massimo la nuova stick di memoria? Che prodotto comprereste voi?
In cerca di consigli.

Grazie a tutti!

PS: il Laptop lo uso per far girare Cubase 12 e altri software musicali come Positive Grid Bias FX 2.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono Baldo e sono un nuovo utente .
Ho un laptop Lenovo Ideapad 330S-15IKB e il modello della motherboard è LNVNB161216.
So che 4GB di memoria sono saldati, mentre è presente un altro slot che al momento monta uno stick di memoria sempre da 4GB. 8 Gb in totale.
Avrei bisogno di sostituire lo stick e ampliare la memoria.
Sapreste consigliarmi su quanta RAM può avere al massimo la nuova stick di memoria? Che prodotto comprereste voi?
In cerca di consigli.

Grazie a tutti!

PS: il Laptop lo uso per far girare Cubase 12 e altri software musicali come Positive Grid Bias FX 2.
quel pc supporta massimo 8 GB

No. Il sistema regge al max 8 giga totali.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Navigando sul sito Lenovo ho trovato queste info... mi pare che si deduca che possa cambiare lo stick da 4GB con uno da 8GB e ottenere così 12GB totali di RAM... correggetemi se sbaglio. Non sono un esperto purtroppo.
1692040759738.webp

Navigando sul sito Lenovo ho trovato queste info... mi pare che si deduca che possa cambiare lo stick da 4GB con uno da 8GB e ottenere così 12GB totali di RAM... correggetemi se sbaglio. Non sono un esperto purtroppo.
Visualizza allegato 464661
si puoi sostituire il banco da 4 con un altro da 8
ci sono situ su cui si dive tu possa metterne anche 16

Pubblicità
Pubblicità
Indietro