Memoria HWAWEI P8 Lite Piena ma non trovo i file

FRANCESC

Utente Attivo
103
1
Buona sera,
in questo periodo di quarantena ho scaricato tutte le foto e i video dal cellulare al pc e infatti se vado su galleria non trovo piu' niente .. mi sembrava di aver pulito tutte le immagini da tutte le cartelle anche quelle di W.A. ma ancora mi da tutta la memoria piena come e' possibile?.. come faccio a ritrovare dove sono 16 gb. di dati c'e' un sistema? ..

In attesa grazie e saluti.
 

brandon74

Utente Attivo
164
71
Bhe, 16 giga non sono effettivi.
Una bella parte la mangia l'OS stesso. I 16 sono i totali ai quali va decurtato il sistema operativo.
Più i file nascosti ai quali non puoi accedere, più tutto ciò che concerne installazione di app etc
Probabilmente è pieno, bastano poche app ed i loro aggiornamenti.
 

Rigetto

Nuovo Utente
111
21
CPU
Core Duo T9300 :)
HDD
Crucial MX300
GPU
GT 8600m
OS
Win 10 Pro x64
Buona sera,
in questo periodo di quarantena ho scaricato tutte le foto e i video dal cellulare al pc e infatti se vado su galleria non trovo piu' niente .. mi sembrava di aver pulito tutte le immagini da tutte le cartelle anche quelle di W.A. ma ancora mi da tutta la memoria piena come e' possibile?.. come faccio a ritrovare dove sono 16 gb. di dati c'e' un sistema? ..

In attesa grazie e saluti.
Io ho risolto temporaneamente andando nelle impostazioni di archiviazione in app come whatsapp e telegram e cancellando i file di conversazioni di cui mi importava poco o niente. Inoltre ho disinstallato e reinstallato app come tapatalk. Occupano un sacco di spazio i dati che generano. E ho cancellato app inutili. Inoltre tengo tutti i file audio, video e foto su scheda SD. Per il resto c'è poco da fare, le app si aggiornano e occupano sempre più spazio. Ormai è ora di cambiarlo purtroppo. Dico purtroppo perché va ancora benone, la batteria non è male ed è compatto rispetto alla tendenza attuale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alexful

Nuovo Utente
31
2
Io mi sono trovato malissimo, ho scaricato tutto quello che mi serviva e l'ho resettato, ma anche cosi la memoria effettiva è di 9 gb...
 

brandon74

Utente Attivo
164
71
I 16 sono nominali, Lordi.
Al netto del sistema operativo sono molti di meno.
Questo le schede tecniche non lo dicono.
Comunque 16 sono davvero pochi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili