Memoria disco locale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blanky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Buonasera.
Da ieri ho iniziato a riscontrare un problema con la memoria dei file temporanei, che sembrano occupare ben 972 MB, ma non si trova riscontro di ciò nel momento in cui effettuo l'analisi.
Ma non è l'unico problema.
Con una memoria interna di 118 GB, ormai satura -ho solo un GB rimanente- non posso fare molto, quindi vorrei anche eliminare, per quanto possibile, tutto il superfluo.

Pertanto, vi chiederei gentilmente di aiutarmi, specificando tutti i passaggi necessari in maniera dettagliata.

Grazie

Buonasera.
Da ieri ho iniziato a riscontrare un problema con la memoria dei file temporanei, che sembrano occupare ben 972 MB, ma non si trova riscontro di ciò nel momento in cui effettuo l'analisi.
Ma non è l'unico problema.
Con una memoria interna di 118 GB, ormai satura -ho solo un GB rimanente- non posso fare molto, quindi vorrei anche eliminare, per quanto possibile, tutto il superfluo.

Pertanto, vi chiederei gentilmente di aiutarmi, specificando tutti i passaggi necessari in maniera dettagliata.

Grazie
Di che dispositivo stiamo parlando?

Prima di procedere, vi mostro la memoria relativa ai file temporanei.
Come potete vedere c'è un'incongruenza tra i due valori. Ho iniziato a riscontrare tale errore, dopo la cancellazione di alcuni file, al fine di liberare la memoria.

1644346638805.png1644346740141.png

Di che dispositivo stiamo parlando?
Pc fisso

Ultima modifica:
ti ripeto che devi seguire la guida che ti ho linkato, se le app avranno necessità ricreeranno in modo automatico alcuni file temporanei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro