si all'epoca che volevo provare ad avviare veloce il pc e anche quando pensavo fosse la causa dei programmi aperti al riavvio.
Avrò sbagliato qualcosa all'epoca anche se si tratta di fare copia-incolla...boh. Meglio che ogni tanto controllo che non rispunti :D
Da quello che vedi, non ho spazio dedicato ai punti di ripristino vero? (perchè appunto non mi interessano li ho già esternamente diciamo)
EDIT:
contiene informazioni sul disco e il sistema oltre al fatto che credo non te lo faccia fare a prescindere
Allora, in quelle cartelle ci stanno dei file che sono legati in qualche modo ai ripristini di sistema.
Se tu vai su sistema > protezione sistema e togli il ripristino cancellando anche i file vecchi, ecco che ti rimuove quelle cartelle.
Io ho dvd di ripristino e immagini di sistema quindi a quanto ho capito non mi serve.
Che poi sono andato a recuperare nemmeno 10gb ma 5 qui, 2 li, 3 la...alla fine mi recupero lo spazio per metterci un gioco in più :)
Ti faccio un ultima domanda:
se guardo da "questo pc" nel disco c risulta che in realtà sono occupati 33gb (465-432)
Se clicco proprietà disco invece mostra 32,6gb
se guardo invece da treeSize vedo 38,2 gb occupati in c
Chi ha ragione tra tutti e 3 ?