Memoria di sistema e scheda video

• Autore discussione Autore discussione TheTermite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

TheTermite

Ospite
Io ho una 8400GS da 256Mb espansibile fino a 1G prendendo memoria dal sistema.

Come si fà ad aggiungere questa memoria di sistema alla VGA nel Notebook Hp Pavillon dv6700 con Windows Vista?
Quali sono le operazioni da compiere?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma su quella vga 256 sono già abbastanza. Prendendo la memoria dal sistema rallenteresti solo tutto:sisi:

Io ho una 8400GS da 256Mb espansibile fino a 1G prendendo memoria dal sistema.

Come si fà ad aggiungere questa memoria di sistema alla VGA nel Notebook Hp Pavillon dv6700 con Windows Vista?
Quali sono le operazioni da compiere?

una domanda del genere denota la tua GRANDE COMPETENZA nel settore delle schede video...

è come se avessi un ufficio e volessi aumentare la produttività dei tuoi 10 dipendenti che lavorano a 10 computer, fornendo loro 50 computer. la produttività sempre quella rimane...

Turbocache e Hypermemory sono solo due specchietti per le allodole targanti nvidia e Ati.
leggi: fino a 898MB di memoria video...fino a 1024MB di memoria video
e ti illudi di spaccare il mondo e invece.....

una domanda del genere denota la tua GRANDE COMPETENZA nel settore delle schede video...

è come se avessi un ufficio e volessi aumentare la produttività dei tuoi 10 dipendenti che lavorano a 10 computer, fornendo loro 50 computer. la produttività sempre quella rimane...

Turbocache e Hypermemory sono solo due specchietti per le allodole targanti nvidia e Ati.
leggi: fino a 898MB di memoria video...fino a 1024MB di memoria video
e ti illudi di spaccare il mondo e invece.....

Mr6600, non c'è mica bisogno di attaccare in questo modo. Era una domanda, si sono date delle risposte e fine.... dai ;)

Mr6600, non c'è mica bisogno di attaccare in questo modo. Era una domanda, si sono date delle risposte e fine.... dai ;)

hai ragione. pardon...
ero nervosetto...tanto nervosetto... dopo aver visto la sua dichiarazione d'amore incondizionata nei confronti di nVidia qui:
http://www.tomshw.it/forum/notebook/104769-notebook-hp-come-vi-trovate.html

io ho due schede video nvidia di cui sono soddisfattissimo, una sul portatile e una sul fisso, ma sentir parlare di "invidia nei confronti di nvidia da parte della concorrenza", quando sono i possessori di schede nvidia a dare addosso a nvidia, mi dà sui nervi. è piu forte di me....

hai ragione. pardon...
ero nervosetto...tanto nervosetto... dopo aver visto la sua dichiarazione d'amore incondizionata nei confronti di nVidia qui:
http://www.tomshw.it/forum/notebook/104769-notebook-hp-come-vi-trovate.html

io ho due schede video nvidia di cui sono soddisfattissimo, una sul portatile e una sul fisso, ma sentir parlare di "invidia nei confronti di nvidia da parte della concorrenza", quando sono i possessori di schede nvidia a dare addosso a nvidia, mi dà sui nervi. è piu forte di me....

:shock:La mia era solo una domanda nessuno nasce imparato......
Tu il tuo nervoso se permetti lo sfoghi in altri modi sopratutto esprimendo una tua opinione o un tuo parere senza commenti di vario genere.
Guarda stendo un velo pietoso..... e lascio cadere tutto qui.

Grazie a tutti per le risposte, so che le prestazioni non aumenteranno in modo evidentissimo ma visto che ho a disposizione questa funzione la vorrei utilizzare.
Il sistema ha già 4 Giga di suo se dedico qualcosina in più alla VGA non credo di destabilizzare il sistema.

Grazie a tutti per le risposte, so che le prestazioni non aumenteranno in modo evidentissimo ma visto che ho a disposizione questa funzione la vorrei utilizzare.
Il sistema ha già 4 Giga di suo se dedico qualcosina in più alla VGA non credo di destabilizzare il sistema.

Non aumentano nemmeno di un pò^^ diminuiscono se usi la memoria condivisa:asd:

Non aumentano nemmeno di un pò^^ diminuiscono se usi la memoria condivisa:asd:

Non credo che sia così.....verificherò di persona
Ci sono comunque giochi che richiedono una memoria superiore ai 256mb di memoria e questa opzione qualcosina la farà di sicuro.
Comunque lasciate dirlo a me no?
La mia domanda era solo come fare.....

Non credo che sia così.....verificherò di persona
Ci sono comunque giochi che richiedono una memoria superiore ai 256mb di memoria e questa opzione qualcosina la farà di sicuro.
Comunque lasciate dirlo a me no?
La mia domanda era solo come fare.....

Certo che devi dirlo tu;) io ti ho solo detto come stanno le cose:) Non volevo essere insisente. Ciau

TheTermite, giusto che fai la prova. Fiorest voleva dirti solamente che la memoria di sistema è più lenta di quella dedicata, quindi non dovresti notare niente di rivoluzionario. Tutto qui. Buona prova!

TheTermite, giusto che fai la prova. Fiorest voleva dirti solamente che la memoria di sistema è più lenta di quella dedicata, quindi non dovresti notare niente di rivoluzionario. Tutto qui. Buona prova!

Hai ragione, ma io penso meglio più lenta che inesistente. Tanto la sua dedicata (che è più veloce) non la tocca nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro