acquamarco24
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
ciao a tutti, ho intenzione di prendermi la 4060ti 16 gb, ma in giro su rete ho visto molti video di meme sulla 4060 ti sia da 8 ceh da 16 gb, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti, ho intenzione di prendermi la 4060ti 16 gb, ma in giro su rete ho visto molti video di meme sulla 4060 ti sia da 8 ceh da 16 gb, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
sono vecchi meme credo, quando costavano anche molto di più, non avranno fatto un grosso salto prestazionale rispetto alla vecchia gen, ma non è che ci siano alternative lato AMDciao a tutti, ho intenzione di prendermi la 4060ti 16 gb, ma in giro su rete ho visto molti video di meme sulla 4060 ti sia da 8 ceh da 16 gb, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
ma attualmente è buona scelta prenderla? pensavo a quello ti super, il processore pensavo ad un ryzen 5 9600xLe rtx 4060 sono state prese di mira da molti haters in rete per via delle prestazioni in rsaterizzazione che non sono molto lontane dalla generazione precedente
la ti super non esistema attualmente è buona scelta prenderla? pensavo a quello ti super, il processore pensavo ad un ryzen 5 9600x
io stavo pensando di farmi la build che c'è nel forum ufficiale da 1200 euro, e poi ho visto quei meme su quella scheda video e ho iniziato ad avere dubbila ti super non esiste
Dipende da cosa cerchi e dalla risoluzione che utilizzi, quale è il monitor che vorresti usare e quale budget sei disposto a spendere?
ti ho fatto la build con la roba aggiornata e in sconto, solo perchè non ho il bollino sotto al nome, non significa che non ci capisco nienteio stavo pensando di farmi la build che c'è nel forum ufficiale da 1200 euro, e poi ho visto quei meme su quella scheda video e ho iniziato ad avere dubbi
no no non è quello, è che voglio esserne sicuro, non è assolutamente una mancanza di rispettoti ho fatto la build con la roba aggiornata e in sconto, solo perchè non ho il bollino sotto al nome, non significa che non ci capisco niente