DOMANDA meme 4060 ti

Pubblicità

acquamarco24

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
ciao a tutti, ho intenzione di prendermi la 4060ti 16 gb, ma in giro su rete ho visto molti video di meme sulla 4060 ti sia da 8 ceh da 16 gb, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?

ciao a tutti, ho intenzione di prendermi la 4060ti 16 gb, ma in giro su rete ho visto molti video di meme sulla 4060 ti sia da 8 ceh da 16 gb, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?

Le rtx 4060 sono state prese di mira da molti haters in rete per via delle prestazioni in rsaterizzazione che non sono molto lontane dalla generazione precedente

sono vecchi meme credo, quando costavano anche molto di più, non avranno fatto un grosso salto prestazionale rispetto alla vecchia gen, ma non è che ci siano alternative lato AMD

per ti super intendi la 4070? no perchè stiamo parlando di tutt'altra schede di fasce diverse rispetto alle xx60, la ti super 4060 non esiste

ma attualmente è buona scelta prenderla? pensavo a quello ti super, il processore pensavo ad un ryzen 5 9600x
la ti super non esiste

Dipende da cosa cerchi e dalla risoluzione che utilizzi, quale è il monitor che vorresti usare e quale budget sei disposto a spendere?

ho la 4060 nel pc da gaming per giocare in 1080p, se la paghi il giusto, non è un meme

il punto èp che in rete hanno criticato molto le 4060 per via delle performance che sono poco meglio rispetto alla gen precedente, ma la realtà è diversa in quanto oggi non esiste più solo la rasterizzazione, anzi si può dire che le performance pure in rastering rappresentano il passato.

Oggi le parole più usate nel marketing di nvidia sono Ray tracing e DLSS e se aandiamo a vedere le prestazioni che le xx60 danno in questi particolari ambiti sono le milgiori che sio possano avere su quella fascia di prezzo

Oggi non è più come al tempo delle RTX 2000 dove i giochi in ray tracing erano pochi oggi ognio gioco che esce ha queste tecnologie (almeno i AAA) e se si desiderano prestazioni accettabili in queste tecnologie Nvidia è l'unica strada percorribile

la ti super non esiste

Dipende da cosa cerchi e dalla risoluzione che utilizzi, quale è il monitor che vorresti usare e quale budget sei disposto a spendere?
io stavo pensando di farmi la build che c'è nel forum ufficiale da 1200 euro, e poi ho visto quei meme su quella scheda video e ho iniziato ad avere dubbi

e che facciamo decidiamo di comprare schede video in base alle trollate che ci fa la gente? o ci facciamo consigliare da chi ne sa? con il tuo budget comunque un build per fullhd ci esce devi per caso comprare anche un monitor?

io stavo pensando di farmi la build che c'è nel forum ufficiale da 1200 euro, e poi ho visto quei meme su quella scheda video e ho iniziato ad avere dubbi
ti ho fatto la build con la roba aggiornata e in sconto, solo perchè non ho il bollino sotto al nome, non significa che non ci capisco niente

Pubblicità
Pubblicità