Membro Black Ops 2 Competitive

Pubblicità

maestry_

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Bella a tutti, siamo un team di Decerto, e abbiamo cominciato da poco con qualche Scrim, per problemi vari, ci manca un membro, approfitto di questo forum, per trovarne uno, requisiti:
-Perfetta conoscenza mappe e possibilmente callsign
-Disponibilità di almeno 2 ore al giorno
-Maturità

Per i test, inviate PM con il gamertag!
;)

Come si chiama il vostro team e da quanto giocate a decerto? Avete gia partecipato a tornei oppure a cup?

Per via della mancanza del membro non possiamo fare niente di "ufficiale" Decerto, ci siamo limitati a qualche scrim con gente che faceva MLG/EGL, comunque il nome del team per ora è NZTi, e cominciamo il competitive quest'anno, faremo tappa a tutte le LAN italiane, a partite da Bologna a fine mese e vorremmo fare qualcosa anche di Decerto, per intenderci, non giochiamo da ieri, le mie stats:
K/D: 2.93
SPM: 376
Wins: 69%
Se pensi di fare qualcosa, manda PM con il nick!

Ti scrivo qua perche ho problemi nella scrittura dei pm (lol).
GT: Reign Demo
Esperienza competitive decerto: Fine mw2,bo,mw3,inizio bo2
Lan: Ho partecipato alle lan di a2p di Modena, decerto a Bologna
Tornei: Numerose one day cup e p2p a livello europeo (decerto) , vittoria su bo del torneo italiano ESL decerto, ottimo piazzamento nel p2p Vanity cup su BO (eu), precpc mw2 a2p (top 2)
Ex team ced: iDUX,aiR,impulsive,Reign
Ex team decerto: OX.enermax,LANskill,Reign (e un team inglese per l EGL con la quale ho avuto problemi)

Siccome non sono un novellino nel decerto (anzi), potete dirmi da quanto giocate a questa modalita?
Se possibile contattami su skype: gabdettomerku

Ultima modifica:
Ti scrivo qua perche ho problemi nella scrittura dei pm (lol).
GT: Reign Demo
Esperienza competitive decerto: Fine mw2,bo,mw3,inizio bo2
Lan: Ho partecipato alle lan di a2p di Modena, decerto a Bologna
Tornei: Numerose one day cup e p2p a livello europeo (decerto) , vittoria su bo del torneo italiano ESL decerto, ottimo piazzamento nel p2p Vanity cup su BO (eu), precpc mw2 a2p (top 2)
Ex team ced: iDUX,aiR,impulsive,Reign
Ex team decerto: OX.enermax,LANskill,Reign (e un team inglese per l EGL con la quale ho avuto problemi)

Siccome non sono un novellino nel decerto (anzi), potete dirmi da quanto giocate a questa modalita?
Se possibile contattami su skype: gabdettomerku
Scusa l'attesa! I settaggi decerto li stiamo utilizzando insieme da un paio di mesi (considera che prima giocavamo tutti su PC), ho conosciuto gli AIR in una CED, un ammasso di bambini..Comunque oggi pomeriggio vedo di aggiungerti su skype..

Difficile che conosci gli aiR in cui giocavo io; è gente che ormai ha lasciato il gaming competitivo per via di lavoro/uni o altro e ti assicuro che erano gente molto seria e rispettate nella community italiana del live.

Altri problemi, ci manca ancora un membro, se qualcuno è interessato mi aggiunga sul live
GT: xPaolouchiha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro