KURIS
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 29
Ciao a tutti, recentemente il mio al mio Xiaomi 12, si è rotto lo schermo per la seconda volta, la prima volta spesi 120€ per aggiustarlo, se ne spendessi altri 120 arriverei ad una spesa totale tra acquisto del telefono + 2 riparazioni = 620€, che mi sembra un po' too much anche se ha un anno e mezzo di vita. (Datemi anche i vostri pareri)
Motivo per cui mi stavo orientando per comprare un "nuovo" telefono, le opzioni che stavo valutando sono lo Xiaomi mi 13 e lo Xiaomi mi 11 Ultra, trovati rispettivamente usati in ottime condizioni a 380€ e 400/450€.
Cosa mi consigliate? Avete altri smartphone da consigliare al posto di queste due opzioni? (come budget ho 400 - 500€ MAX)
Motivo per cui mi stavo orientando per comprare un "nuovo" telefono, le opzioni che stavo valutando sono lo Xiaomi mi 13 e lo Xiaomi mi 11 Ultra, trovati rispettivamente usati in ottime condizioni a 380€ e 400/450€.
Cosa mi consigliate? Avete altri smartphone da consigliare al posto di queste due opzioni? (come budget ho 400 - 500€ MAX)