Meglio xbox 360 o pc?

Pubblicità

lalalalalalala

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
come da titolo è meglio una xbox 360 o un pc dual core da 2,3ghz con una scheda grafica con 512mb gddr5 e con clock Gpu 750 MHz (ati hd 4770) , e quali dei due mi durerà di + nel tempo? quali dei 2 mi conviene di + nel tempo?

(non rispondetemi meglio pc perchè puoi farci + cose,ce l'ho già il pc!)

mah, secondo me dura di + la xbox...primo i gioki per console (in generale, eh...) non rikiedono requisiti diversi (meno male...), mentre per pc sì, ed ogni 2-3 anni bisogna cambiare qualcosa...xò c'è anke da dire che x giocare online ed altre feature con la xbox bisogna pagare un'account deidicato...non saprei, ma io possengo cm piattaforme di gioco entrambe, non saprei dirti ke differenze noto tra le due ma so ke l'xbox 360 è una valida console.

io sono per l'xbox 360 ,ce lo dal 2006 e la sfrutto tutt'ora...sopratutto x alcuni titoli e la comodita e l'efficenza del sistema xboxlive!!!

pero o giocato per anni e anni con il pc,e devo dire che comincia a strizzarmi l'occhio!! -_-

l'unica cosa che mi manca del pc game ,sono le mappe fatte dagli utenti,,e impostare i filtri a tuo piacimento....

secondo mè,ti dura di piu la x360,e te la godi di piu ,visto che ci sono molti piu titoli!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro