DOMANDA Meglio uno Rival 600 o un Logitech G502 Proteus Spectrum_

ifreakis

Nuovo Utente
33
4
Salve, come da titolo vorrei chiedervi quale è il migliore dei due mouse. Di solito utilizzo una palm/claw grip e ho una mano di 19x10
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Salve, come da titolo vorrei chiedervi quale è il migliore dei due mouse. Di solito utilizzo una palm/claw grip e ho una mano di 19x10
hai quasi la grandezza della mia mano e anche io ho una presa palm però anche con una fingertip, di più uso la palm grip, io ho comprato il razer mamba elite
mi e arrivato oggi, per ora lo vedo come un mouse perfetto anche se mi resta da capire come salvare le impostazioni sulla memoria interna sempre se ne a 1
ti metto anche il link del mio thread cosi capisci meglio https://forum.tomshw.it/threads/inf...elite-e-qualche-altro-mouse-rgb.772662/page-4
leggi l'ultimo commento
 
Ultima modifica:

ifreakis

Nuovo Utente
33
4
Grazie per la risposta, fatto sta che vorrei sempre restare sulla fascia dei 40 euro (warehouse) e quindi vorrei sapere quale tra i due sarebbe la miglior scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Grazie per la risposta, fatto sta che vorrei sempre restare sulla fascia dei 40 euro (warehouse) e quindi vorrei sapere quale tra i due sarebbe la miglior scelta.
di niente, ok anche se comunque mouse usati non so se conviene comprarli anche perchè potrebberò dare problemi, già per dire ci vuole fortuna per uno nuovo a trovarne uno che funziona bene in tutto, per questo secondo me conviene spendere qualche euro in più per uno nuovo e non usato, aspetta comunque altre risposte, vedi che dicono gli altri :)
 
Ultima modifica:

ifreakis

Nuovo Utente
33
4
di niente, ok anche se comunque mouse usati non so se conviene comprarli anche perchè potrebberò dare problemi, già per dire ci vuole fortuna per uno nuovo a trovarne uno che funziona bene in tutto, per questo secondo me conviene spendere qualche euro in più per uno nuovo e non usato, aspetta comunque altre risposte, vedi che dicono gli altri :)
Onestamente non ho mai avuto problemi con il warehouse di amazon sopratutto quando ho acquistato con la dicitura "come nuovo". Vabbe in caso si può sempre eseguire il rimborso.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Il warehouse "come nuovo" equivale a prendere un ricondizionato "da vetrina" di negozio, per intenderci.

Errori d'acquisto, utilizzo di pochi giorni, etc. insomma è come avere spesso un sconto "fisso" del 15-25% del prodotto se preso in questo modo.

Poi c'è sempre l'eccezione...
 
  • Mi piace
Reazioni: ifreakis

ifreakis

Nuovo Utente
33
4
Il warehouse "come nuovo" equivale a prendere un ricondizionato "da vetrina" di negozio, per intenderci.

Errori d'acquisto, utilizzo di pochi giorni, etc. insomma è come avere spesso un sconto "fisso" del 15-25% del prodotto se preso in questo modo.

Poi c'è sempre l'eccezione...
Per quanto riguarda la domanda del thread sai dirmi qual è il migliore tra i due?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Per quanto riguarda la domanda del thread sai dirmi qual è il migliore tra i due?
Se giochi FPS prendi il rival, il G502 e' un mouse che non consiglierei neanche ad un mio avversario in LAN
 
  • Mi piace
Reazioni: ifreakis

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili