DOMANDA Meglio uno Rival 600 o un Logitech G502 Proteus Spectrum_

Pubblicità

ifreakis

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve, come da titolo vorrei chiedervi quale è il migliore dei due mouse. Di solito utilizzo una palm/claw grip e ho una mano di 19x10

Salve, come da titolo vorrei chiedervi quale è il migliore dei due mouse. Di solito utilizzo una palm/claw grip e ho una mano di 19x10
hai quasi la grandezza della mia mano e anche io ho una presa palm però anche con una fingertip, di più uso la palm grip, io ho comprato il razer mamba elite
mi e arrivato oggi, per ora lo vedo come un mouse perfetto anche se mi resta da capire come salvare le impostazioni sulla memoria interna sempre se ne a 1
ti metto anche il link del mio thread cosi capisci meglio https://forum.tomshw.it/threads/inf...elite-e-qualche-altro-mouse-rgb.772662/page-4
leggi l'ultimo commento

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, fatto sta che vorrei sempre restare sulla fascia dei 40 euro (warehouse) e quindi vorrei sapere quale tra i due sarebbe la miglior scelta.

Grazie per la risposta, fatto sta che vorrei sempre restare sulla fascia dei 40 euro (warehouse) e quindi vorrei sapere quale tra i due sarebbe la miglior scelta.
di niente, ok anche se comunque mouse usati non so se conviene comprarli anche perchè potrebberò dare problemi, già per dire ci vuole fortuna per uno nuovo a trovarne uno che funziona bene in tutto, per questo secondo me conviene spendere qualche euro in più per uno nuovo e non usato, aspetta comunque altre risposte, vedi che dicono gli altri :)

Ultima modifica:
di niente, ok anche se comunque mouse usati non so se conviene comprarli anche perchè potrebberò dare problemi, già per dire ci vuole fortuna per uno nuovo a trovarne uno che funziona bene in tutto, per questo secondo me conviene spendere qualche euro in più per uno nuovo e non usato, aspetta comunque altre risposte, vedi che dicono gli altri :)
Onestamente non ho mai avuto problemi con il warehouse di amazon sopratutto quando ho acquistato con la dicitura "come nuovo". Vabbe in caso si può sempre eseguire il rimborso.

se vuoi provare il logitech g502 nuovo compralo da qua
costa 39,99 euro, sennò aspetta qualche altra risposta per vedere cosa ti consigliano gli altri :)

Il warehouse "come nuovo" equivale a prendere un ricondizionato "da vetrina" di negozio, per intenderci.

Errori d'acquisto, utilizzo di pochi giorni, etc. insomma è come avere spesso un sconto "fisso" del 15-25% del prodotto se preso in questo modo.

Poi c'è sempre l'eccezione...

Il warehouse "come nuovo" equivale a prendere un ricondizionato "da vetrina" di negozio, per intenderci.

Errori d'acquisto, utilizzo di pochi giorni, etc. insomma è come avere spesso un sconto "fisso" del 15-25% del prodotto se preso in questo modo.

Poi c'è sempre l'eccezione...
Per quanto riguarda la domanda del thread sai dirmi qual è il migliore tra i due?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità