Meglio una RX 6700 xt o RTX 3060 ti (usate)

Pubblicità
buongiorno a tutti e grazie per i suggerimenti. ero certo di poter contare sul vostro supporto.
Alla fine ho preso la 5060 su Amazon, Aero White.
Domani mi arriva provvedo a installarla.
chiedo,
il monitor va collegato a questa scheda e non più alla MB?
L'alimentazione va presa dalla MB o dal PSU?
La GPU arriva corredata di cable?
tnx a lot

Goditela, esteticamente è molto bella. Certo non un affarone,a questo è il periodo. Come performance non sei molto distante dalla 3060ti, ma puoi sfruttare il dlss 4.5 e consumi meno.

1. Esatto, va collegato alla nuova scheda
2. dal PSU
3. Si

Buona nuova scheda 😉

Goditela, esteticamente è molto bella. Certo non un affarone,a questo è il periodo. Come performance non sei molto distante dalla 3060ti, ma puoi sfruttare il dlss 4.5 e consumi meno.
Grazie . Pazienza per il costo , era dal 2023 che avrei voluto inserire una GPU dedicata.
Tra tutto ciò che mi dite avrò bisogno di indicazioni per sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
HO il dubbio che s causa del ryzen 5700G non sarà molto performante.

perfetto una spesa in meno 😁

Scheda arrivata. Non fornita fi cavo 8 PIN mannaggia.
Nel frattempo vi chiedo. Avendo 2 monitor , vanno entrambi sugli ingressi della GPU?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Scheda arrivata. Non fornita fi cavo 8 PIN mannaggia.
Nel frattempo vi chiedo. Avendo 2 monitor , vanno entrambi sugli ingressi della GPU?
Grazie
si vanno sulla GPU ma è impossibile che non ci sia l'adattatore controlla melgio la scatola c'è in ongi scheda

Ultima modifica da un moderatore:
Approfitto sebve6 non sia la sezione, se è normale che dopo lo smanettare per posizionare la GPU nello spazio del case gli RGB del dissi non vadano più.
Dipende da qualche cavetto o ho toccato da qualche parte?

Ho collegato alla GPU il cavo che avevo nella confezione del dissi, 8 PIN, na se la collego all alimentazione non mi parte il computer. Se scollego partire. Cosa sbaglio?
Sull'alimentazione inserisco nello slot PCIe

Pubblicità
Pubblicità