Meglio una nvidia 7600 gt o una x800xt?

Pubblicità

happykill

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Purtroppo si è appena rotta la ventolina della mia x700 pro e calcolando i prezzi per la ventolina...e visti i prezzi su ebay di alcune skede a detta di terzi..abbastanza buone e ovviamente superiori dalla mia...vorrei cambiarla del tutto...cosa mi consigliate!? sono incerto tra una nvidia 7600 GT 256 e una ati x800 XT 512...entrambe DDR3..mi appello a voi..fatemi sapere, grazie!!!:)

Visto il mancato supporto ai PS3 da parte della x800 ti consiglio a malincuore la 7600GT. ma sono in ogni modo entrambe schede particolarmente datate che io eviterei caldamente a priori.
non vorrei dire boiate ma credo che la 7600GT si trovi all'incirca sui 70/80 euro.
considerando quindi la fascia di prezzo che va dai 70 ai 100 euro i consigli sono 2:
*nVidia 8600GT (rigorosamente a DDR3)
sale facilmente a frequenze della GTS
*ATi x2600XT
ha risolto il problema dell'abbassamento eccessivo di prestazioni a filtri attivati con i nuovi 7.10 (testati personalmente)

Visto il mancato supporto ai PS3 da parte della x800 ti consiglio a malincuore la 7600GT. ma sono in ogni modo entrambe schede particolarmente datate che io eviterei caldamente a priori.
non vorrei dire boiate ma credo che la 7600GT si trovi all'incirca sui 70/80 euro.
considerando quindi la fascia di prezzo che va dai 70 ai 100 euro i consigli sono 2:
*nVidia 8600GT (rigorosamente a DDR3)
sale facilmente a frequenze della GTS
*ATi x2600XT
ha risolto il problema dell'abbassamento eccessivo di prestazioni a filtri attivati con i nuovi 7.10 (testati personalmente)

senti, ma mi sapresti dire cosa sono questi PS3??

La x800xt è una scheda dx9 che supporta gli sm2.0 mentre la 7600gt supporta gli sm3.0.
Il mancato supporto ai sm3.0 non ti fa partire alcuni (pochi) giochi... ma non dovrebbe essere un problema...
Comunque, come potenza bruta, la 7600gt è lievemente inferiore alla x850xt anche se è una scheda più recente della ATI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro