meglio un velociraptor o 2 hd in raid0?

Pubblicità

alenic

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao!! secondo voi è più veloce un velociraptor
o 2 hard disk normali in raid0?
quale mi consigliate?
grazie per le risposte!! :D:)

il velociraptor da 150 gb sta 174€ cmq meno spendo meglio è
un altra cosa spazio non me ne serve motlo gia questo da 150 basta ma se ne prendo 2 normali vanno bene anche 2 da 160

il velociraptor da 150 gb sta 174€ cmq meno spendo meglio è
un altra cosa spazio non me ne serve motlo gia questo da 150 basta ma se ne prendo 2 normali vanno bene anche 2 da 160

mi dici dove l'hai visto a quel prezzo? :look:

xgxg2lmlzket8v04zxa.jpg

2 velociraptor da 150 gb in raid 0 sono mostruosi :sisi:

ma va bene anche uno singolo o uno da 300 gb

su eprice sta 174 lo so che e d+ ma quello è l'unico negozio che mi fido :oogle:

eprice è uno dei pochi negozi che non ti dovresti fidare... tanta gente ha avuto un sacco di problemi con quel negozio... (tra cui io quando ci misero 3 settimane per spedirmi una scheda video) prova a vedere i commenti su trovaprezzi.

se vuoi un paio di produttori ottimi dove fare acquisti basta che me lo dici e ti mando un pm...

ciao!! secondo voi è più veloce un velociraptor
o 2 hard disk normali in raid0?
quale mi consigliate?
grazie per le risposte!! :D:)
se ti interessa il trafesrimento è meglio il raid mentre se ti interessa il tempo di accesso il velociraptor!

secondo me nell uso quotidiano si sente di più il velociraptor...almeno io ho notato una bella differenza!!!;)

esatto! quello che si sente nell'uso di tutti i giorni è il tempo di accesso! ..lo stesso discorso dei CAS bassi per le ram!

difficilmente quotidianamente ci si mette a trasferire 10Gb di datti per sfruttare la massima banda passante!

vai di VelociRaptor! :ok:

Con budget 175 euro ti prendi quello da 300 gb :asd:

Io i miei velociraptor li ho presi da pro.koo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro