DOMANDA Meglio un tv o un monitor?

Pubblicità
Non è che non va bene, ti dicevo solo il monitor adatto. Un bel 27° ? https://www.amazon.it/dp/B01KZINI82/?tag=tomsforum-21
Terrò in considerazione che dovrò basarmi su una configurazione full hd con un refresh rate massimo di 75hz per un monitor.
Non per qualcosa in commercio c’è qualcosa di più economico oppure girerò sempre in torno a questa fascia di prezzo ?
io devo considerare che sul monitor che sostituirà il mio attuale TV dovrà collegarmi anche la ps4. Quindi mi servirebb un monitor con più sorgenti

Eh si altrimenti dovrò attaccare e staccare i cavi ogni volta che dovrò passare dalla ps4 al pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi ho riprovato a giocare cercando di stare il più distante possibile e devo dire che giocare a overwhatc non mi ha creato problemi sia di vista che di mal di testa quindi credo che il problema è proprio la distanza dal TV

Ultima modifica:
Eh si altrimenti dovrò attaccare e staccare i cavi ogni volta che dovrò passare dalla ps4 al pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi ho riprovato a giocare cercando di stare il più distante possibile e devo dire che giocare a overwhatc non mi ha creato problemi sia di vista che di mal di testa quindi credo che il problema è proprio la distanza dal TV

esistono gli switch Hdmi eh!

Certo che va meglio... Ma se dovrai giocare "da scrivania" per capirci è meglio passare definitivamente ad un buon monior

Volendolo appendere quel LG 27pollici con una staffa a muro a che altezza me la consigliate? (Mi riferisco sempre se esiste qualche tabella)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro