Meglio un i7 Sandy, un i7 Ivy o un i7 Sandy-E 2011?

Pubblicità
Domanda tra queste tre schede video invece?
Io ho optato per la prima ma vista la piccola differenza di prezzo non è che convenga salire ancora?
Che differenze ci sono? Cosa è il DirectCU ?

VGA Asus GTX650 TI-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 928MHz Memory 5400MHz 1GB VGA DVI HDMI € 127,60
VGA Asus GTX650TI-DC2O-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti DirectCU II OC Core 954MHz Memory GDDR5 5400MHz 1GB VGA DVI HDMI € 133
VGA Asus GTX650TI-DC2T-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 1033MHz Memory GDDR5 5400MHz 1GB VGA DVI HDMI € 140

Interessante il confronto fatto QUI, ma vale la pena optare per la seconda e terza?

Grazie come sempre. ;-)

Ultima modifica:
L'ultima è più overcloccata rispetto alla seconda mentre la prima ha un dissi leggermente peggiore delle altre due (non saprei dirti di quanto).
Tu vuoi overcloccare la scheda?

No nessun overclock per adesso e sarei per la prima, che tra l'altro ho anche già ordinato insieme al resto.
La mai domanda è ma con la prima scheda è possibile fare OC? E' possibile aumentare la banda per la memoria ad esempio?

Tengo la prima ordinata dai....

ciao a tutti
ho lo stesso dilemma,premetto che non ho ancora ordinato niente
quale scheda video posso accoppiare a questa config?

MB: asrock extreme 4 (90-100 euri)
Processore : i7 3770k (243 euri)
Ram 2x8gb 1600mhz (130-150 euri)
ssd sandisk 128gb (70 euri)
alim xfx 550w (50 euri)
case zelman11plus o cm n300 (40-70 euri)

Utilizzo
editing video 70% (gopro3), gaming 30% (HD)
OC : si (proc e non so se pure la scheda video)
budget : 170-200 euri

io pensavo a questa :

Sapphire R9-270X-2G-DDR5-DUAL-X BattleField4 incluso

riuscirei a giocare a bf4 in full hd con 60fps? dovrei rinunciare a parecchi dettagli? mi piaceva l'offerta del gioco + scheda,non ho mai provato nessun BF nè COD su pc..è più uno sfizio :)
sulla descrizione consigliano 600w minimi,devo cambiare alim in programma nel caso?
grazie!

PS: il mio budget completo è tra 800-1200 monitor incluso

- - - Updated - - -

nessuno?

Ultima modifica:
ne ho aperte due ma son giorni che non ho risposte eheh , e cmq questa 3d riflette esattamente il mio problema...
cmq si ho specificato che volevo fare OC sul cpu ma probabilmente non sulla GPU

Bene allora sono contento di venire a dare un occhiata, ma postare in discussioni risolte da quasi un anno: è contro le regole (appunto, necroposting).

Ciao, ti rispondo proprio perché ho aperto io a suo tempo la discussione ed infine optai per questa scheda:

Asus GTX650TI-DC2O-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti DirectCU II OC Core 954MHz Memory GDDR5 5400MHz 1GB VGA DVI HDMI

Io mi trovo molto bene ed a d oggi non ho ancora fatto OC, per le mie esigenze va alla grande, faccio Video editing al 40%, simulatore di volo 30%, varie.

La tua scheda R9 credo vada decisamente meglio, quindi credo sia idonea.

Io uso un Alimentatore da 650w.
Se hai bisogno di altre info chiedimi anche in privato se vuoi.

Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro