DOMANDA Meglio un CoolerMaster o un Corsair?

Pubblicità
hai ragione perchè se ti servono 1000 watt bisogna tener conto dell'efficienza , e un alimentatore come quello Platinum va bene

Quoto.... Se dovessi comprare un 1000w... Ne corsair ne cooler master ma un evga P2!

Evga p2 1000w oppure, se ti piacciono le lucette (!) Super Flower leadex platinum 1000w

ringrazio tutti per le numerose risposte mi avete insegnato un altra cosa, credevo che fossero coolermaster e corsair i prodotti di fascia alta, non avrei mai pensato ad una casa come evga per gli alimentatori, vi ringrazio tutti

Tutti i brand " famosi" per altro non fanno alimentatori ma li rimarchiano. Per questo non ha senso prendere " un corsair" piuttosto che " un cooler master, un evga..".

Si prende in considerazione un modello e si controlla chi l' ha fatto.

salve ragazzi ancora una volta chiedo aiuto a voi :) oggi ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che il mio alimentatore del pc fisso si è bruciato! Dopo varie "parole" che non sto qui a dirvi xD ho deciso di comprarne uno nuovo ma prima di farlo chiedo consiglio a voi! allora parto subito col dirvi che il mio era un alimentatore coolermaster da 1000w modello (Cooler Master: V1000). eccezionale alimentatore silenziosissimo potente ringrazio ancora chi (in passato ) me l'ha consigliato proprio in questo forum. la mia domanda ora è ricomprare lo stesso alimentatore oppure cambiare proprio e prendere un corsair sempre da 1000w. qual'è la differenza tra questo alimentatore ed un altro corsair sempre della stessa potenza? oltre il prezzo ovviamente xD
quale dei due è migliore? anche a livello di materiali ecc! grazie ancora dell'attenzione aspetto le vostre spiegazioni.
un saluto a tutti :)

Ehi,

occhio che quello e' ancora in garanzia.

La garanzia e' di 5 anni - e il modello e' uscito da circa due.

Mandalo in RMA, che costa una cifra

E certo.

A patto che non ti sei messo a svitarlo tutto cercando di fare chissa cosa :D

Hai contattato il venditore da cui lo avevi preso? Contatta lui, se ha meno di due anni;

Se no contatti Cooler Master direttamente;

Cooler Master: Contact us

https://account.coolermaster.com/LogOn.aspx

Cooler Master: Warranty

Dal loro sito c'e' tutta una procedura noiosa con la quale potrai passare un sacco di tempo a scervellarti :D
Ho contattato il venditore sto aspettando la risposta:) l ho acquistato il 24 gennaio 2014:)

vi ringrazio tutti ero convinto che la garanzia fosse solo un anno, scusate per il post inutile :(

Figurati,

anzi meno male che hai chiesto, ti sei risparmiato una bella spesa inutile;

in Italia, verso i privati, la garanzia su qualsiasi oggetto nuovo che compri e' sempre di due anni minimo.

Per gli alimentatori, soprattutto quelli di fascia alta, di solito e' piu' lunga.

Ti ha risposto il venditore? Dove lo avevi preso?

ciao

Figurati,

anzi meno male che hai chiesto, ti sei risparmiato una bella spesa inutile;

in Italia, verso i privati, la garanzia su qualsiasi oggetto nuovo che compri e' sempre di due anni minimo.

Per gli alimentatori, soprattutto quelli di fascia alta, di solito e' piu' lunga.

Ti ha risposto il venditore? Dove lo avevi preso?

ciao
si tutto risolto lo avevo preso su amazon e mi hanno detto di contattare la coolermaster proprio come avevi detto tu :) ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro