DOMANDA Meglio un CoolerMaster o un Corsair?

Pubblicità

klaud

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
salve ragazzi ancora una volta chiedo aiuto a voi :) oggi ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che il mio alimentatore del pc fisso si è bruciato! Dopo varie "parole" che non sto qui a dirvi xD ho deciso di comprarne uno nuovo ma prima di farlo chiedo consiglio a voi! allora parto subito col dirvi che il mio era un alimentatore coolermaster da 1000w modello (Cooler Master: V1000). eccezionale alimentatore silenziosissimo potente ringrazio ancora chi (in passato ) me l'ha consigliato proprio in questo forum. la mia domanda ora è ricomprare lo stesso alimentatore oppure cambiare proprio e prendere un corsair sempre da 1000w. qual'è la differenza tra questo alimentatore ed un altro corsair sempre della stessa potenza? oltre il prezzo ovviamente xD
quale dei due è migliore? anche a livello di materiali ecc! grazie ancora dell'attenzione aspetto le vostre spiegazioni.
un saluto a tutti :)

Ultima modifica:
Se proprio vuoi cambiare........
potresti optare per un Enermax REVOLUTION87+ 1000W;
è davvero ottimo. Io per esempio ho un ENERMAX MODU87 + 900W;
e non è inferiore a quello che avevi in termini di prestazioni nel suo complesso.

Se proprio vuoi cambiare........
potresti optare per un Enermax REVOLUTION87+ 1000W;
è davvero ottimo. Io per esempio ho un ENERMAX MODU87 + 900W;
e non è inferiore a quello che avevi in termini di prestazioni nel suo complesso.
non sapevo che enermax facesse alimentatori di fascia alta, pensavo che il top fossero coolermaster e corsair, ci penserò ti ringrazio :D

Vista la tua conf (senza vga) pensavo ci prendessi in giro!
Ma sicuramente dovrai fare CF di R9 290 o 3xSLI di gtx980
Beato te! :ok:
Non ho messo la configurazione perché la domanda era incentrata su questi due case di alimentatori:) se poi serve la configurazione la scriverò ma é una domanda ben specifica, non era assolutamente una presa in giro rispetto questo forum

@Rio77 non ha tutti i torti , sembra una domanda buttata a casaccio..
Gli unici corsair validi di fascia alta sono HX e AX
ma ti servono davvero 1000 watt ? che pc hai ?

@Rio77 non ha tutti i torti , sembra una domanda buttata a casaccio..
Gli unici corsair validi di fascia alta sono HX e AX
ma ti servono davvero 1000 watt ? che pc hai ?
i7 3770k
16gb di ram
2 gtx 770( e tra poco comprerò, sperando di trovarle ad un buon prezzo, due schede video da 4gb)
e si voglio prendere un alimentatore da 1000w :) non è a casaccio bensì è una domanda precisa "meglio coolermaster o corsair" non ho chiesto quale alimentatore serve per la mia configurazione :) quindi non è a casaccio ma ben precisa :)

- - - Updated - - -

non capisco in ogni caso questa diffidenza nei miei confronti

i7 3770k
16gb di ram
2 gtx 770( e tra poco comprerò, sperando di trovarle ad un buon prezzo, due schede video da 4gb)
e si voglio prendere un alimentatore da 1000w :) non è a casaccio bensì è una domanda precisa "meglio coolermaster o corsair" non ho chiesto quale alimentatore serve per la mia configurazione :) quindi non è a casaccio ma ben precisa :)

- - - Updated - - -

non capisco in ogni caso questa diffidenza nei miei confronti
ci sono cooler master schifosi , come gli acab m4 ad esempio , e ci sono corsair fatti male , come CX e VS .

Ah ne cooler master ne corsair producono alimentatori , ma si affidano ad altre aziende , CM e Corsair ci mettono la faccia ( e il marchio sull alimentatore :asd: )

Comunque un ali da 850w ti regge tutto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro