meglio un 8600gt o una "vecchia" dx9

Pubblicità

Simeon

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
prendo spunto dal consiglio di un utente per aprire questo thread;

DANY 76 ha detto:
meglio andare su una "vecchia" 7900gs/gto o su una x1950gt/pro,costano +/- come una 8600gt o poco + ma vanno molto meglio in dx9,x il dx10 con una 8600gt scordatelo.
sarei lieto di avere qualche altra spiegazione al riguardo;

DANY 76 ha detto:
il dx10 con una 8600gt scordatelo
cosa significa ?

come si sarà capito non ho grosse esigenze di gioco;

grazie.

prendo spunto dal consiglio di un utente per aprire questo thread;

sarei lieto di avere qualche altra spiegazione al riguardo;

cosa significa ?

come si sarà capito non ho grosse esigenze di gioco;

grazie.

che con +/- i stessi soldi ci prendi in questo caso una vga della generazione precedente ma molto + performante in dx9.....tanto su dx10 con una 8600gt cmq non ci giochi.

io ti consiglio,potendo,di andare su vga sempre di ultima generazione ma + potenti di una 8600gt xche già sta vga di suo non è nulla di che.

Tu quanto vorresti spendere?:boh:
Così possiamo vedere per quel badget il meglio che puoi prendere
più o meno sugli 80-100 €;

no sono vga che stanno +/- sui 100 euro ma vanno molto di + di una 8600gt.
conviene + che vai su vga + potenti di una 8600gt.
ok.

una domanda: la potenza di una scheda video si esprime solo per quanto riguarda i giochi?
o influisce anche su altri fattori?

grazie.

queste sono vga unicamente x game quindi la loro potenza si esprime solo nel campo ludico...........

una domanda: la potenza di una scheda video si esprime solo per quanto riguarda i giochi?
o influisce anche su altri fattori?

La usi nei giochi.. e basta.. o in applicazioni grafiche.. una video potente non carica Windows più velocemente..

Cmq sono assolutamente d'accordo con Dani.. con schede nuove di fascia media non giochi a un tubo in Dx10.. tanto vale prendere delle vecchie fascie alte che costano uguali ma ti permetto di giocare come si deve almeno in Dx9... la 1950pro è un esempio eclatante..

escludendo la 8600GT (a basse risoluzione è meno veloce della controparte ati) e considerando che il tuo budget è di 80/100 euro le scelte sono 2:
* 2600XT da 80€ & up
* 1950GT 95/100€ & up (escludendo le peak tanto odiate)

attuale configurazione? (ali, mobo, cpu & ram)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro