DOMANDA meglio Tp-Link TD-W8961ND o Tp-Link TD-W8970?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo a sapersi, quindi lascio stare come mi è arrivato! grazie graziella a tutti!!! :lol::lol::lol:

ma invece di scrivere quì provalo no ;)

Se posso permettermi,ricordatevi di impostare il wifi solo in N ,non g+n o altre combinazioni...altrimenti si rischia,allontanandosi dal router,di agganciare velocità più basse.e addio vantaggi
grazie per la dritta, sai indicarmi da dove impostarlo? e se metto wifi n i dispositivi che nono lo supportano andranno lo stesso?

Se selezioni solo standard N va solo in standard N.
PS: il TD-W8970 è mono banda da 2.4 a 2.4835GHz circa!

grazie per la dritta, sai indicarmi da dove impostarlo? e se metto wifi n i dispositivi che nono lo supportano andranno lo stesso?
no purtroppo non andranno...se sono periferiche G andranno tutte in G,anche quelle che sono N.questo è quello che so io,felice di essere smentito :-)

Se selezioni solo standard N va solo in standard N.
PS: il TD-W8970 è mono banda da 2.4 a 2.4835GHz circa!

eh c'hai ragione mike, ricordavo diversamente, in + il wd8970 ha l'usb e la rete ethernet gigabit, cosa che non servono a xRamone

no purtroppo non andranno...se sono periferiche G andranno tutte in G,anche quelle che sono N.questo è quello che so io,felice di essere smentito :-)

anche io sapevo così, ma anche se non sfrutterò appieno il wifi n la portata maggiore che ho mi ha migliorato nono poco la situazione

eh c'hai ragione mike, ricordavo diversamente, in + il wd8970 ha l'usb e la rete ethernet gigabit, cosa che non servono a xRamone

anche io sapevo così, ma anche se non sfrutterò appieno il wifi n la portata maggiore che ho mi ha migliorato nono poco la situazione
Cmq i tplink hanno un ottimo wifi,secondo migliore anche dei netgear,sia come copertura che come qualità di connessione.quello che non mi soddisfa è il loro modem,in questo la netgear è imbattibile,soprattutto con i chipset broadcom.

allora dalla pagina di stato del modem, posso scegliere 801.11b+g+n, oppure gli standard singoli quindi credo di avere le varie interfacce simultaneamente accese, nei prodotti miglior il modem router si regola in base a quale è quella + utilizzata
edit:
si chiama [h=3]IP QoS - Bandwidth Control[/h]

lo gia messo! è solo che ho paura di installare sto firmware e di mandare a puttane tutto come il mio vecchio modem. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro