Meglio tiscali o absolute infostrada?!?!?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SantAL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Vi prego aiuto sono disperato!!!
mio padre mi sta togliendo la testa perché vuole passare da tiscali a absolute adsl di infostrada a 8 mega, e vuole sapere da me se ne vale la pena, se è affidabile. qualcuno mi sa dare lumi?!?!?!? grazieee

Attento perchè solo il primo anno paghi 20 euro poi sono 30. Per le chiamate hai sempre lo scatto anche se telefoni 1 sec poi tutto gratis a parte i cellulari dove paghi tutto. Se poi vuoi sapere se la velocità che avrai sarà di 8M questo non si può sapere l'unica sarebbe vedere se persone vicine a te già l'hanno attivata e sapere da loro come và.

Grazie per la veloce risposta! :)

in effetti è vero ke paghi 20e solo il primo anno e 30 il secondo, per una media di 25 euro al mese, il che cmq resta non male xkè poi dopo 2 anni puoi rescindere il contratto (almeno credo) e sicuro uscirà una nuova offerta + vantaggiosa.
Grazie per il consiglio di chiedere a qualcuno nella mia zona. Ora provo a scriverla qui, oltre a chiedere in giro.

Abito a Roma, quartiere africano. se qualcuno ha infostrada e sa dirmi cm viaggia mi farebbe davvero un gran piacere :D

grazie a tutti...ciao!!!

Ciao io abito nei pressi di Viale Etiopia quindi credo vicino. Posso dirti che ho attivato l'abbonamento absolute infostrada qualche mesetto fa' e per ora tutto bene. Non ho problemi riguardo l'adsl infostrada e nessun crollo di banda o rallentamenti. Il prezzo è davvero buono per il primo anno è bloccato a 19.95€. Peccato ti sia fatto sfuggire l'offerta del mese scorso, che regalava un volo per gli USA e l'europa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro