Meglio tenersi una 7900gt o comprarsi una 8500gt??

Pubblicità

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, come da domanda, io ho una 7900gt pow, secondo voi è meglio che m tenga la mia o che la rimpiazzi cn una 8500gt?? tenete conto che sno un fanatico d grafica, quindi se io gioco devo giocare al max a risoluzione 1024

x adesso la mia 7900gt ha sempre fatto il suo lavoro magnificamente, ma ad alcuni giochi pesanti cme spiderman3, tom raider legend, splinter cell double agent non riesco a giocare gustandomi la fluidità cn grafica a palla

ditemi voi:boh:

Homer@_69 ha detto:
ciao, come da domanda, io ho una 7900gt pow, secondo voi è meglio che m tenga la mia o che la rimpiazzi cn una 8500gt?? tenete conto che sno un fanatico d grafica, quindi se io gioco devo giocare al max a risoluzione 1024

x adesso la mia 7900gt ha sempre fatto il suo lavoro magnificamente, ma ad alcuni giochi pesanti cme spiderman3, tom raider legend, splinter cell double agent non riesco a giocare gustandomi la fluidità cn grafica a palla

ditemi voi:boh:
la 8500gt va molto meno della tua,se propio vuoi cambiare la vga ed avere una dx10 vai su una 8600gts che va di + della 7900gt,cmq hai un processore abbastanza lento....non la sfrutterai propio al massimo.

ma la scelta più sensata sarebbe tenerti la tua che è ancora ottima.... e prenderti la 8800gts quando si abbasserà di prezzo (nel frattempo conviene k t aggiorni il pc...)

Crack ha detto:
ma la scelta più sensata sarebbe tenerti la tua che è ancora ottima.... e prenderti la 8800gts quando si abbasserà di prezzo (nel frattempo conviene k t aggiorni il pc...)

:asd: Come non quotare...! :asd:

Crack ha detto:

Quoto alla grande e aggiungo: se ti prendi una 8500GT rimarresti a dir poco deluso. Passeresti dalla fascia medio alta di una generazione a quella bassa della generazione successiva. O ti prendi una 8600GTS o, appunto, ti prendi una 8800GTS quando calano i prezzi. E allora sì che faresti un affare.

Ma la 8500GT non la guardare nemmeno se sei un fanatico della grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro