DOMANDA Meglio single o in coppia?????

Pubblicità

Shish85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Mi serve un consiglio........
Vorrei cambiare scheda video visto che la mia GT630:old: oramai è più che antiquata.
Premetto che il badget massimo auto-impostomi è di circa 300-350€.
Ho pensato a due configuarazioni:
1° è quella più semplice e sicura è di comprare una 770 GTX 4GB e spendere 300-350€ in un solo colpo.
2° è quella più complessa e sulla quale mi servirebbe una valutazione da esperto, anche perchè non sono sicuro
della riuscita è di comprare due 750 gtx e metterle in SLI sun una bella asus sabertooth 990fx R2.0 spesa totale 320€ circa (€+€-)?
Grazie.

il tuo alimentatore fa una fiammata appena finisci di montare le 2 vga nel pc :asd:
apparte gli scherzi prendi una gtx 770 da 2gb e un thermaltake berlin 630w (qualità molto superiore al tuo cinesone)

Mi serve un consiglio........
Vorrei cambiare scheda video visto che la mia GT630:old: oramai è più che antiquata.
Premetto che il badget massimo auto-impostomi è di circa 300-350€.
Ho pensato a due configuarazioni:
1° è quella più semplice e sicura è di comprare una 770 GTX 4GB e spendere 300-350€ in un solo colpo.
2° è quella più complessa e sulla quale mi servirebbe una valutazione da esperto, anche perchè non sono sicuro
della riuscita è di comprare due 750 gtx e metterle in SLI sun una bella asus sabertooth 990fx R2.0 spesa totale 320€ circa (€+€-)?
Grazie.
Io ti consiglio SEMPRE vga singola dato che in sli avresti problemi e non pochi...della serie incompatibiltà con i giochi con i driver etc..
Con il tuo processore (phenom II x6 vero?) non andrei oltre una r9 270x con oc magari r9 280 ma non di più
E in primis butterei l ali e prenderei un TT berlin 630w

Ultima modifica:
Asp quello l'ho cambiato perchè è passato a miglior vita dopo l'OC e ho messo questo LC6600GP2. Per tornare al punto quindi bocciamo lo sli.

Asp quello l'ho cambiato perchè è passato a miglior vita dopo l'OC e ho messo questo LC6600GP2. Per tornare al punto quindi bocciamo lo sli.

è l'alimentatore che ho io, con una gtx 660 occata comincia a faticare, riscalda abbastanza, parliamo di una vga da 150w circa, quindi escluderei la gtx 770 (oltre al fatto del cpu limited che non avevo notato)

se vuoi stare entro quell alimentatore, non andare oltre una r9 270, presumo tu abbia 36 A nelle linee da 12 come il mio LC power
Ed io col mio alimentatore ci alimentavo una hd 7850 occata ;)

Sinceramente non ho controllato gli amper ma se necessario lo cambio. Intanto ho fatto il test per vedere se ero cpu limited e con battlefield hardline rimaneva sul 36-45% mentre logicamente la gpu era al 100%. Non penso di essere così limited.

Sinceramente non ho controllato gli amper ma se necessario lo cambio. Intanto ho fatto il test per vedere se ero cpu limited e con battlefield hardline rimaneva sul 36-45% mentre logicamente la gpu era al 100%. Non penso di essere così limited.
scusa con che scheda hai fatto questo test? La tua attuale 630??
E' ovvio che in cpu limited ci vai con la scheda nuova, non con questa...

non ha senso quel test viste le scarse prestazioni video della vga
in definitiva io prenderei massimo una r9 280 :)

Signori carissimi......tocca rivalutare tutti i parametri del cpu limited forse da intelisti siete un po troppo tragici verso gli amd. Gtx 770 montata e dopo quasi 2 mesi di test posso dirvi che sono molto lontano dal cpu limited. Max 68% utilizzo cpu con il titolo "l'ombra di mordor" in 4k tutti i dettagli a ultra min 45 fps. Ditemi voi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro