DOMANDA Meglio Samsung Galaxy S8 o LG G6?

Pubblicità
Ho un S5... 2Gb di ram e uno snap 801... tiene tutto e senza problemi e se per caso la ram non basta e libera l'app più vecchia... e se questa app mi dovesse servire la ricarica in 2 o 3 secondi... insomma... i tempi di caricamento delle app non è che siano tanto proibitive da far perdere produttività o creare problemi nel daily use... quante volte potrà mai capitare che venga ricaricata un'app? Ricaricare Facebook in 3-4 secondi o recuperarla dalla ram in 1 secondo ci crea davvero dei problemi? Tanto da dover per forza prendere 3gb di ram... e vederne non usati 800mb?

Come dicevo preferirei vedere processori da 50-60k su antutu ottimizzati nei consumi... e un pelo meno ram ma più veloci (ci sono ancora in giro terminali che promettono valangate di ram ma poi son quelle vecchie e lente).
Io sono raccordo con te eh. Solo che purtroppo il mercato (e Android) Non funziona così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Secondo me dipende tu cosa cerchi in un device .. ma entrambi sono validi , e nessuno dei due e' esente da limitazioni nell' uso quotidiano

Fino sd oggi Si .. Ma la scelta si allarga quando uscirà.. Oneplus 5... Htc 11... Nokia 8 /9 ancora non si sa quando però.. Credo in estate.. I nuovi moto z 2017..
Diciamo che poi ci sarà da divertirci

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Fino sd oggi Si .. Ma la scelta si allarga quando uscirà.. Oneplus 5... Htc 11... Nokia 8 /9 ancora non si sa quando però.. Credo in estate.. I nuovi moto z 2017..
Diciamo che poi ci sarà da divertirci

E chissà se arriveranno sorprese da Sony, ad esempio! Non vedo l'ora

Si vero.. Ma sony oramai.. È come sia rimasta un po' out.. Dai suo top di una volta.. Esempio nel 2016.. Ha fatto pena.. Il mio ultimo ricordo ottimo in casa sony che ho posseduto.. È stato lo z3.. Che Device..
Ma poi da allora... Nessun happy

Si vero.. Ma sony oramai.. È come sia rimasta un po' out.. Dai suo top di una volta.. Esempio nel 2016.. Ha fatto pena.. Il mio ultimo ricordo ottimo in casa sony che ho posseduto.. È stato lo z3.. Che Device..
Ma poi da allora... Nessun happy

Z3 compact! Unico

Sono due telefoni abbastanza simili, le differenze sono veramente microscopiche, e stanno nell'uso che devi farne tu!

Personalmente per design preferisco LG G6 (Il Samsung ha una forma troppo oblunga ed un rapporto mai visto prima dall'essere umano... 18,5:9), mi fa impazzire il suo borderless. Per hardware forse un pelo più avanti l' S8, ma sono differenze microscopiche.

Sono due telefoni abbastanza simili, le differenze sono veramente microscopiche, e stanno nell'uso che devi farne tu!

Personalmente per design preferisco LG G6 (Il Samsung ha una forma troppo oblunga ed un rapporto mai visto prima dall'essere umano... 18,5:9), mi fa impazzire il suo borderless. Per hardware forse un pelo più avanti l' S8, ma sono differenze microscopiche.
Ottima analisi:) vediamo anche a livello di prezzo come si evolve la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro