Meglio Saitek o Trustmaster

Tio91

Utente Attivo
9
0
Ciao,

io avevo un trust gm-2500 ma purtroppo mi si è rotto in quanto se muovo la barra in una particolare zona il movimento non viene percepito ma anzi va per i fatti suoi, percui ho deciso di acquistarne uno nuovo e sono indeciso tra il saitek Cyborg evo e il Trustmaster T.Flight Hotas X. Lo so che il secondo costa di più ed è più completo e bello ma io volevo un consiglio su quale prendere soprattutto in base alla qualita dei due perchè non vorrei rimanere a piedi dopo 4 mesi di nuovo.

Grazie Luca
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Eviterei entrambi.. budget?
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Purtroppo ti si è rotto ? Devi dire fortunatamente.
Se non vuoi rimanere a piedi dopo 4 mesi ti sconsiglio i mouse che hai indicato.

Le migliori case produttrici sono Logitech e Razer, anche la steelseries ha ottimi prodotti.

Dai un occhiata su drako, ha il listino più grande così vedi cosa puoi trovare nel mercato.

Fammi sapere cosa ti serve e quanto vuoi spendere, così potrò consigliarti meglio.
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Scusami, ho decisamente sbagliato sigla del prodotto.

Il discorso non cambia a livello di selezionare la qualità, ma i joystick son di norma più costosi. Sotto i 50 trovi molti modelli della saitek, che per mia esperienza reputo inutili. Mi si son rotte due levette in mano senza maltrattare alcuna parte.
Trovi valide sostituzione da casa logitech :
Attack 3, circa 25 euro
Extreme circa 35 euro
Force 3D circa 55 euro
Fuori budget c'è il Freedom a circa 60 euro, ( lo trovi su drako a 58+)

Dai un occhiata sul sito logitech per renderti conto delle differenze, la qualità in ogni caso è più sicura.

In ita gli altri oltre il Freedom li ho trovati solo su Thekult, son purtroppo poco diffusi.


GL !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!