Meglio Saitek o Trustmaster

Pubblicità

Tio91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

io avevo un trust gm-2500 ma purtroppo mi si è rotto in quanto se muovo la barra in una particolare zona il movimento non viene percepito ma anzi va per i fatti suoi, percui ho deciso di acquistarne uno nuovo e sono indeciso tra il saitek Cyborg evo e il Trustmaster T.Flight Hotas X. Lo so che il secondo costa di più ed è più completo e bello ma io volevo un consiglio su quale prendere soprattutto in base alla qualita dei due perchè non vorrei rimanere a piedi dopo 4 mesi di nuovo.

Grazie Luca

Purtroppo ti si è rotto ? Devi dire fortunatamente.
Se non vuoi rimanere a piedi dopo 4 mesi ti sconsiglio i mouse che hai indicato.

Le migliori case produttrici sono Logitech e Razer, anche la steelseries ha ottimi prodotti.

Dai un occhiata su drako, ha il listino più grande così vedi cosa puoi trovare nel mercato.

Fammi sapere cosa ti serve e quanto vuoi spendere, così potrò consigliarti meglio.

Scusami, ho decisamente sbagliato sigla del prodotto.

Il discorso non cambia a livello di selezionare la qualità, ma i joystick son di norma più costosi. Sotto i 50 trovi molti modelli della saitek, che per mia esperienza reputo inutili. Mi si son rotte due levette in mano senza maltrattare alcuna parte.
Trovi valide sostituzione da casa logitech :
Attack 3, circa 25 euro
Extreme circa 35 euro
Force 3D circa 55 euro
Fuori budget c'è il Freedom a circa 60 euro, ( lo trovi su drako a 58+)

Dai un occhiata sul sito logitech per renderti conto delle differenze, la qualità in ogni caso è più sicura.

In ita gli altri oltre il Freedom li ho trovati solo su Thekult, son purtroppo poco diffusi.

GL !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro