otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
la ps5 è trapelata la voce che costera piu di 700euro
La ps5 giochi in 4k con 500 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È da vedere .... Forse la versione con 2 tera di SSD.
La base molto meno.
Ritornando al discorso.....delle 500 euro.
Con un PC ci giochi forse a 720p...
Con 700 un fullhd mediocre
Con 900 giochi a 1440p mediocre
Hai perfettamente ragione, la console è la scelta migliore per chi ha un budget basso ma vuole giocare, il minimo per un pc gaming decente è circa 600 euro e non si può negarlo ma quando si supera la cifra dei 400 ha veramente poco senso comprare una console, specialmente in questo periodo storico di "transizione"Per me tutti i prezzi sopra 400 euro sono da scaffale,oggi giorno puoi giocare dovunque su cellulare tablet e perfino sui smartwatch ,acquistare un dispositivo che fa solo quello ossia il gaming in questo momento di crisi economica è assurdo,il pc è giustificato il prezzo è alto lo so ma una volta smesso di giocare puoi lavorarci oppure cercare lavoro.
Sulla console è diverso io mi ricordo le prime versioni di Ps3 dove misi una versione leggera di linux, lo si poteva fare sulle prime poi mamma Sony decise di pacthare e bloccare tutto ma mi ricordo che con quella Ps3 potevo giocare,editare file e persino usare office con tastiera e mouse dopo quella mossa Xbox 360 aumento le vendite(ma i motivi erano molti di più).
Comunque alla fine ognuno parla per le proprie finanze economiche,chi può permetterselo se la comprerà al day one a prezzi assurdi,mi ricorda tanto il periodo del Neo Geo,console favolosa piena di giochi spettacolari ma dai costi assurdi,console e gioco si sfiorava 1 milione e 500 mila (all'epoca con le lire) decretando di fatto come un bene di lusso e non di massa.
MAGARICon 900 giochi a 1440p mediocre
La 1660s non è scheda da 2k
MAGARI
Serve almeno una 2060s per il 2k 60hx
il mio pc è costato 900 € e ci gioco a 1440p a 100 fps
bisogna anche comprare nei periodi giusti
idem ... 2600 + 2070 superIo nel periodo giusto ho comprato ryzen 2600 + rtx 2070 super tutto il pc completo a meno di 900 euro e gioco in 2k a 144hz ,con i prezzi di adesso me lo sogno
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum