DOMANDA Meglio pc o console?

Pubblicità
Io vorrei prendermi a dicembre la ps5 ma alcuni amici mi hanno detto che è meglio un pc quindi secondo voi con 500/550€ max riesco a farmi un pc decente per giocare o è più performante la ps5 a quel prezzo??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dipende, se te vuoi avere un esperienza di gioco eccellente (dettagli grafici, fos, qualità in generale) vai di PC, ovviamente con 600 euro non ci esce granché.
Mentre se ti interessa giocare discretamente e ti interessano le esclusive vai di Console.

Dipende, se te vuoi avere un esperienza di gioco eccellente (dettagli grafici, fos, qualità in generale) vai di PC, ovviamente con 600 euro non ci esce granché.
Mentre se ti interessa giocare discretamente e ti interessano le esclusive vai di Console.

A dir la verità le esclusive non mi interessano, io preferirei un pc ma a quanto pare a questo prezzo la console è molto meglio..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con quel budget ha senso prendere un pc SOLO SE ti interessano le esclusive (LOL e giochi simili) oppure sei un patito di mouse e tastiera.

Il pc ti da la possibilità di avere fps alti e grafica al top ma non con quel budget... nemmeno in 1080p

Col tuo budget onestamente prenderei una console per giocare. Ovviamente il pc offre un esperienza nettamente superiore, ma con 500€ ci esce solo la scheda video quindi a meno che non vai in discarica a trovare gli altri pezzi non ha molto senso :D:D

concordo con gli altri: se il budget è quello vai di console.

con un pc a modo otterresti prestazioni decisamente piu elevate, ma se devi comprare tutto spendi almeno il triplo.

Con 500 euro oggi non puoi rpetendere di prender eun pc da gaming di livello, ovviamente l'esperienza delle console non è paragonabile con quella del pc che è di gran lunga superiroe, ma se non si ha budget comunque la console è un rimedio che può dare una sufficiente soddifsfazione.

Io propendo per il pc ovviamente

La ps5 esce nel 2021 hanno fatto la presentazione ieri sera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Al posto del 3200 ci metti o un 3600 o un 3300x e non ha paragone con la console
-_-
Costa 100 euro in più il 3600.
Va a finire a 800 euro. E giochi sempre in fullhd scarso ....
Se cambi scheda, quindi almeno una 1660 super, aggiungi altre 100 e sei a 900 euro e giochi ad un 1440p scarso.

La ps5 giochi in 4k con 500 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro