DOMANDA Meglio OCZ vertex 4 120gb o Samsung EVO 120gb?

Pubblicità

peppinhoITA

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Salve a tutti,

Ho trovato in rete questi due SSD usati, il vertex 4 ha tutto il bundle e costa 75€, mentre l'EVO ha solo l'SSD nu*o e crudo e costa 50€. Quale mi consigliate di prendere?
Ovviamente chiederò screen con lo stato di vita dell'SSD e se ha qualche problema. Poi, per curiosità, posso installare un SSD senza adattatore 2,5 > 3,5 nel mio cooler master elite 430? Grazie a tutti anticipatamente :D

- - - Updated - - -

Vertex 4 da 128gb, mi correggo

Salve a tutti,

Ho trovato in rete questi due SSD usati, il vertex 4 ha tutto il bundle e costa 75€, mentre l'EVO ha solo l'SSD nu*o e crudo e costa 50€. Quale mi consigliate di prendere?
Ovviamente chiederò screen con lo stato di vita dell'SSD e se ha qualche problema. Poi, per curiosità, posso installare un SSD senza adattatore 2,5 > 3,5 nel mio cooler master elite 430? Grazie a tutti anticipatamente :D

Samsung EVO :sisi:

Salve a tutti,

- - - Updated - - -

ti consiglio l'evo, io ce l'ho il vertex... ma fa qualche pacco ogni tanto... per esempio, non so se lo sai, il vertex 4 è stato abilmente modificato dalla ocz per renderlo più veloce facendo credere che operi con ram SLC... tuttavia, quando lo spazio occupato arriva e supera il 50%, il calo di prestazioni è drastico (si parla di + di 200MB/s) perchè le celle passano in modalità MLC, qual sono e diventano più lente... molto più lente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro