Meglio nokia lumia 720 oppure s4 MINI? ?

Pubblicità

Dragone126

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve di informatica me ne intendo abbastanza ma una cosa che mi lascia perplesso sono questi due cellulari.... io ho il 720 ma al momento mi interesso ha un tipo che me lo scambia per un s4 mini... io le applicazioni sul wp mi Arci bastano e dalla 8.1 e alquanto personalizzabile ma vorrei avere un cellulare che duri e che fra due anni posso dire il mio cell e buono come velocità come il tuo... la personalizzabilitá non mi interessa le applicazioni giusto giochini e cavolate varie 200000 applicazioni mi bastano ne faccio solo un fattore di prestazioni grazie....

Mi hanno detto che l s4 mini fa schifo per il semplice fatto che se installi troppe app lagga e a Una fotocamera da schifo assoluto..... Oltre a Una ram solo da 1gb... Tu mi hai detto che conviene e quindi mi sono convinto.... Tra l altro fra poco arriva cortana e a una voce non robotica a differenza di siri e anche s voice....

Ultima modifica:
ti hanno detto solo cazzate, perchè non lagga almeno che l'utente non lo incrosti di porcherie
ha una fotocamera da 8mpx di buona qualità
ha 1.5GB di ram
siri, s-voice... ma come fai a usare quelle porcherie che funzionano una volta su 10. al limite usa quello di google che funziona sicuramente meglio... in ogni caso non trovo la comodità dei comandi vocali se per usarli devi comunque toccare il telefono

siri, s-voice... ma come fai a usare quelle porcherie che funzionano una volta su 10. al limite usa quello di google che funziona sicuramente meglio... in ogni caso non trovo la comodità dei comandi vocali se per usarli devi comunque toccare il telefono
già

Peccato che con cortana si attiva vocalmente quindi caro nn parlare a buffo e si io ho tipo 100 giochi e app quindi lo utilizzo e non sono porcherie per chi le usa quindi stai zitto prima di sparare le parole dalla bocca a buffo...e Secondo grazie a thetonyx ho letto su internet che Android si impalla tranne che su i cellulari come l s4 sull s3 ci sono lag perché non soddisfa i requisiti Android quindi se stavi zitto era meglio e adesso che hai fatto una figuraccia sotterrati grazie..... Scusate errori colpa del tablet che corregge in automatico....

- - - Updated - - -

ascolta io sono con te quindi prendi la pala prendi un secchio fai una buca riempi il secchio con la terra che togli e.... Sotterrati per la brutta figura LooooooL

Le funzioni tipo il "sempre in ascolto" del microfono riducono sensibilmente l'autonomia in quanto lasciano sempre attivo sia il microfono sia il processore ad uno step superiore, han già più senso in telefoni con chip dedicato come moto x.

Per il resto la tua ignoranza si commenta da sola. Non meriti altre risposte.,

Peccato che con cortana si attiva vocalmente quindi caro nn parlare a buffo e si io ho tipo 100 giochi e app quindi lo utilizzo e non sono porcherie per chi le usa quindi stai zitto prima di sparare le parole dalla bocca a buffo...e Secondo grazie a thetonyx ho letto su internet che Android si impalla tranne che su i cellulari come l s4 sull s3 ci sono lag perché non soddisfa i requisiti Android quindi se stavi zitto era meglio e adesso che hai fatto una figuraccia sotterrati grazie..... Scusate errori colpa del tablet che corregge in automatico....

- - - Updated - - -

ascolta io sono con te quindi prendi la pala prendi un secchio fai una buca riempi il secchio con la terra che togli e.... Sotterrati per la brutta figura LooooooL
mai vista tanta ignoranza in un post solo...
e mi fai pietà se scrivi che android non si impalla proprio solo sui Samsung, assurdo perche sono proprio i Samsung e peggiori a causa delle ROM schifosamente piene di crapware e ottimizzate praticamente zero...

Cosa??? Io ho detto che Android si impalla in generale .... Io non ho detto che non si impalla... E i Samsung sono buoni come televisori mi spieghi quello che hai detto che non ho capito.... Remix il mio cell se lo utilizzo tutto il giorno giocando con giochi pesanti dal 100•/• va al 70 quindi.... Se rimane sempre ad alte prestazioni il mio non si scarica più di tanto.. Il fatto che non capisco cio che ha detto Tony...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro