Meglio monitor full hd -gsync 144hz o monitor 2k/4k

Pubblicità

djduffer26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve ragazzi vi scrivo perchè avendo acquistato da poco una nvidia rtx2070(non super) volevo chiedervi: è meglio un monitor full hd gsync 144hz o un monito con risoluzione piu' alta tipo 2k/4k. Cioè vorrei sapere quale sfrutterei meglio con la mia rtx 2070.
Vi ringrazio in anticipo.

ciao direi 2k, la 2070 è un pò overkill per il full hd.
Io prenderei un freesync gsync compatibile tipo: questo

scusami ma il freesync è compatibile pure con schede nvidia perche io sapevo che freesync era per amd e gsync per nvidia. Comunque mi puoi consignare un 27 pollici. Grazie

si il freesync ora è compatibile con nvidia tramite display port. Valuta questo: agon 27

Ciao , grazie dei consigli, ma qualcosa di più economico? Ma poi questi 144hz fanno cosi tanta differenza, io ho sempre giocato in full hd - 60hz. Ti ringranzio ancora e scusami se ti scoccio :)

di piu economico direi: questo.
Ovvio fanno la differenza si, hai piu frame visualizzati

io ne ho preso uno curvo perchè adoro la visione che da nei single player, e lo trovo vantaggioso nei titoli competitivi

non ti da alcun problema non ti preoccupare, vedrai che soddisferà comunque le tue esigenze

Ok e grazie ancora , ora avrei un altra domanda, meglio sacrificare la qualità grafica e quindi avere più fps o giocare in 2k ma sempre a 60 fps al secondo? Cioe' come setti le impostazioni grafiche dei giochi in generale?

con la 2070s fai 144 fps sernamente nei competitivi... poi sui AAA andrà dai 60 ai 90

Ok e grazie ancora , ora avrei un altra domanda, meglio sacrificare la qualità grafica e quindi avere più fps o giocare in 2k ma sempre a 60 fps al secondo? Cioe' come setti le impostazioni grafiche dei giochi in generale?
Nei giochi online competitivi è meglio avere un frame rate alto, in quelli single player invece, dove solitamente 60fps sono sufficienti, puoi dare priorità alla grafica. Consiglio comunque di giocare sempre a risoluzione nativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro