DOMANDA Meglio Logitech G502 o Corsair M65 Pro

Meglio Logitech G502 o Corsair M65 Pro ?

• Votatori totali
    4
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io sono possessore di un Corsair M65 Pro e ti posso dire che è un gran bel mouse. Ottimi materiali ed ottima finitura. Al tatto da subito l'idea della sua solidità e dei buoni materiali con cui è costruito. Il peso è regolabile tramite 3 pesi avvitabili posti a triangolo nella parte inferiore, 2 speculari ai click principali e 1 speculare al palmo. I DPI sono regolabili tramite software, con intervalli di 100 DPI, da 100 a 12.000 e il polling rate è regolabile a 1000Hz/500Hz/250Hz/125Hz (anche se ti consiglio di lasciarlo a 1000Hz). Io lo utilizzo in palm grip. Unico neo è il tasto sniping che potresti schiacciare per sbaglio durante i movimenti improvvisi (nel caso degli FPS gli scontri a corto raggio) in quanto molto centrato sul lato (a pollice disteso ti rimane sotto l'articolazione tra falange e falangetta) ma facendoci l'abitudine impari a non schiacciarlo più per sbaglio. La memoria onboard del mouse è limitata alla memorizzazione dei DPI preimpostati e quindi per utilizzare vari profili personalizzati che potrai creare avrai necessariamente bisogno del software CUE di Corsair. In game si comporta davvero molto bene. Niente da eccepire.

anche io ho lo stesso dubbio, vorrei prendere il logitech perchè l m65 sembra piu piccolo e uso tutta la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità