meglio la x1950 pro o la 7900gs?

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
le due schede sono molto simili (la gs un pelino superiore)...:sisi:
Io andrei sulla x1950pro 256mb GDDR3....:ok:...ottima scheda guardati i bench....;)
la gs un pelino superiore?ma de che?
è il contrario!la x1950pro è superiore e non di un pelino!
Edu ha detto:
si le vga sono quasi identiche come prestazioni. a questo punto prenditi quella che costa meno.
manco x sogno....la x1950pro va meglio anche di una 7900gt o una 7800gtx,la 7900gs è inferiore a ste vga,va un pochino meglio di una 7800gt!

@ dany. lo so che la x1950 pro è superiore ma tanto gli serve soltanto per la grafica. ha detto che non ci gioca.

Edu ha detto:
@ dany. lo so che la x1950 pro è superiore ma tanto gli serve soltanto per la grafica. ha detto che non ci gioca.
indipendentemente da quello che ci fa con la vga la tua affermazione cmq è inesatta!

dai che tutta sta differenza non c'è. sul 3dmark05 ci saranno piu o meno 1000 punti di differenza.

Edu ha detto:
dai che tutta sta differenza non c'è. sul 3dmark05 ci saranno piu o meno 1000 punti di differenza.
e te pare poco?:oogle:....1000 punti sono una differenza di circa 10 fps di media......

ma ti ho appena detto che non usa i giochi. la usa solo per la grafica professionale. li la differenza è anche meno.

Edu ha detto:
ma ti ho appena detto che non usa i giochi. la usa solo per la grafica professionale. li la differenza è anche meno.
il riferimento è diretto alla discussione in merito tra me e te e non x l'uso che ne fa di quella vga!
la differenza tra le due vga c'è e si vede e x una differenza di prezzo di circa 20/25 euro in + x la ati.....:rolleyes:

se guardi i primi post noterai che pure io gli ho detto di prendere la canadese.

si difatti ho detto quasi.

cmq ora abbandono il campo per andare a mangiare ciao.

DANY 76 ha detto:
la gs un pelino superiore?ma de che?
è il contrario!la x1950pro è superiore e non di un pelino!

Sono andato a vedere i bench....:oogle::oogle:

la 7900gs macina più fps....:sisi:....ma perde punti nei 3dmark e futeremark....

la 7900gs falla girare su game con i filtri e dove si fa ampio uso di shader e guarda......

ragazzi grazie a tutti per le risposte, mi dispiace che la discussione si è un po animata anche se questo è dovuto alla passione che avete per questo settore. ancora però non ho capito una cosa, la differenza tra le due schede si nota nel foto ritocco e nella gestione dei video (rendering, montaggi, creazione dvd, ecc..) o in questo settore la superiorità della ati è impercettibile e si vede solo nei giochi?

anche in questi casi io preferisco ati x una qualità migliore che dà dell'immagine.....cmq se a te non interessa il gaming ma vai solo di fotoritocco montaggi e simili io ti consiglierei di risparmiare qualche soldo e di prendere na x1650pro da 256mb con gddr3(meglio evitare quella che monta le ddr2!),costa 100 euro circa ed in qualità non perdi nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro