meglio la x1950 pro o la 7900gs?

Pubblicità

ippo105

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
36
ragazzi cosa mi consigliate tra le due schede in oggetto entrambi da 256mb? fino ad ora ero orientato sulla ati ma su un sito in cui sto prendendo altri componenti hanno la 7900 a circa 20 euro in meno della ati e per evitare di fare un ordine da un'altra parte e pagare la spedizione solo per la scheda video sto pensando di cambiare. le caratteristiche sono molto simili,voi cosa mi consigliate?

se può servire la mia configurazione è questa:

ali: lc-power silent 550w
cpu: core 2 duo e6300
mobo: asus p5b deluxe
ram: geil o cosair 2x1gb pc6400 800 mhz

grazie a tutti

Scusate se mi intrometto.. dany che ne pensi della 7900gs ? è una buona scheda per giocare ?

Luke88 ha detto:
Scusate se mi intrometto.. dany che ne pensi della 7900gs ? è una buona scheda per giocare ?
la 7900gs in pratica è una 7800gt occata.....va bene come vga e ti permette di giocare a tutto(senza esagerare con risoluzioni e filtri xò....specialmente negli ultimi game!)ma x pochi euro in + c'è la x1950pro che va meglio e si vede......

Luke88 ha detto:

le due schede sono molto simili (la gs un pelino superiore)...:sisi:
Io andrei sulla x1950pro 256mb GDDR3....:ok:...ottima scheda guardati i bench....;)

prendi una bella x1950xt con pochi soldi in più stai bene con i giochi per altri 2 anni...ciao

scordavo di dirvi che non uso il pc per giocare ma solo per video editing e foto per questo ho preso in considerazione la 7900, sinceramente non penso che usando studio 9 o photoshop possa notare la differenza tra le due schede, o mi sbaglio? ho letto qualche confronto tra le due schede e ho visto che la pro è leggermente superiore ma penso anche che la differrenza si noti nei giochi più spinti e non nei programmi che uso io per i quali entrambe penso siano più che buone. questo naturalmente è la mia opinione, resto sempre in attesa della conferma dei più esperti.

si le vga sono quasi identiche come prestazioni. a questo punto prenditi quella che costa meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro