DOMANDA Meglio la x-fi Xtreme Audio o la Asus Xonar DX?

Pubblicità

frattak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Beh,il titolo dice tutto,cosa mi dite?
P.S:La userò per un headset Roccat Kave e un impianto Logitech z506.

Meglio la Xonar DX, in alternativa c'è la nuova Xonar DSX che ha lo stesso prezzo della DX, anzi su qualche sito la ho vista vendere a meno della DX.

Ho già entrambe le schede,avevo installato la creative x-fi xtreme audio e non dava nessun problema,ora ho cancellato i suoi driver,la ho rimossa dalla mobo ed ho inserito la xonar sullo slot pci express 3.0/2.0 x8,ho installato anche gli ultimi driver e le cuffie fungono,ma il microfono non dà alcun segno di vita....cosa potrebbe essere?

Hai controllato dal pannello di controllo della scheda audio se il mic è attivato oppure il volume dello stesso non è a zero?

Pannello di controllo --> Audio --> Registrazione --> Microfono --> Livelli --> Microfono

Metti anche preamplificazione microfono in quanto a volte anche se il mic è al max non funge ed abilitando la preamplificazione si risolve.

Pannello di controllo --> Audio --> Registrazione --> Microfono --> Livelli --> Microfono

Metti anche preamplificazione microfono in quanto a volte anche se il mic è al max non funge ed abilitando la preamplificazione si risolve.
Il volume è a 100,mentre preamplificazione microfono non la ho trovata,però è attivo 'microphone boost'...

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Risolto,si può chiudere,grazie per l'aiuto^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro