Meglio la PsP o la nintendo ds???

Pubblicità
Punti di vista, secondo me il DS Lite è notevolmente più bello e portatile, senza contare che anche se i display non sono wide, sono molto migliori come qualità di quello della PSP.

@Gox: il ds costa 20 euro di meno in confronto alla psp,beh,considerando che la psp ha bellissimi giochi come daxter o gta mgs e molti altri,poi la scena homebrew è nettamente superiore,oltre alla possibilità di ascoltare musica e video, per non parlare dell'hardware: 100000 volte meglio quello della psp
@mj freestyle: non è per niente vero che i display sono nettamente superiori quelli del ds: il ds ha circa 260.000 colori,mentre la psp ne ha ben 16.21 milioni di colori! e poi naaaah,non servono aggiornamenti superiori a 1.50,fidati che ne capisco abbastanza,esistono i CF o il devhook.
p.s. come avrete capito secondo me è sicuramente meglio la psp e non ci sono paragoni
p.p.s oggi ho provato silent hill origins ed è stupendissimissimissimo! sono rimasto a bocca aperta! per non parlare dei nuovi giochi che usciranno come god of war o il mitico final fantasy VII: Crisis core o dissidia!

@Gox: il ds costa 20 euro di meno in confronto alla psp,beh,considerando che la psp ha bellissimi giochi come daxter o gta mgs e molti altri,poi la scena homebrew è nettamente superiore,oltre alla possibilità di ascoltare musica e video, per non parlare dell'hardware: 100000 volte meglio quello della psp
@mj freestyle: non è per niente vero che i display sono nettamente superiori quelli del ds: il ds ha circa 260.000 colori,mentre la psp ne ha ben 16.21 milioni di colori! e poi naaaah,non servono aggiornamenti superiori a 1.50,fidati che ne capisco abbastanza,esistono i CF o il devhook.
p.s. come avrete capito secondo me è sicuramente meglio la psp e non ci sono paragoni
p.p.s oggi ho provato silent hill origins ed è stupendissimissimissimo! sono rimasto a bocca aperta! per non parlare dei nuovi giochi che usciranno come god of war o il mitico final fantasy VII: Crisis core o dissidia!

quoto...sul ds a cosa giochi??? cazz e dogs??? ma per favore.
ah come dimenticare pockemon o come XXXXX si scrive, ha la stessa grafica di pockemon giallo e costa una 40ina di euro.

nettamente meglio la psp per un insieme di cose, tra cui grafica,possibilita di vedere video,ascoltare musica,scaricare foto, e con i nuovi accessori fa anche da macchina fotografica e navigatore(psp 290). Poi con i titoli in uscita su psp e da pazzi scegliere ora il ds che effettivamente mi sembra troppo da bambini, visto che l'ho provato qualche giorno fà e mi ha un pò deluso da come me lo avevano descritto.

sono 2 prodotti completamente diversi........ il DS è più "soft" con giochi rilassanti o da bambini mentre la PSP oltre ad offrire diverse funzionalità in + è come avere una ps2 in tasca

se vuoi divertimento e piu assortimenti di giochi vai di ds...

la psp indubbiamente è migliore a qualita hardware ma secondo me non è neache paragonabile alla nintendo come giochi...
ok non hai tekken o need for speed ma imho volete mettere con zelda, mario ecc?

se vuoi divertimento e piu assortimenti di giochi vai di ds...

la psp indubbiamente è migliore a qualita hardware ma secondo me non è neache paragonabile alla nintendo come giochi...
ok non hai tekken o need for speed ma imho volete mettere con zelda, mario ecc?
ripeto che ci sono FINAL FANTASY e GOD OF WAR,altro che supermario :lol:
senza togliere che supermario avrà fatto la storia,ma a me ha rotto definitivamente i c****i

io ho visto il remake di FF III per DS e nn mi sembra maluccio l'ho consigliato ad amici e ne sono tutti soddisfatti fa piacere ci sia nintendo a innovare
cmq preferisco giochi da bambino che il seguito del seguito del seguito del seguito

Pubblicità
Pubblicità