Meglio iphone 3g, htc touch hd oppure bb storm?

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Messaggi
594
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve a tutti.

Devo acquistare un ottimo telefono da poter utilizzare anche con connessione 3g. Dopo un'attentissima analisi durata giorni, credo che gli ultimi a contendersi la sfida siano l'iphone 3g e l'htc touch hd. Tuttavia anche il blackberry storm non sembra male: del wi-fi posso farne tranquillamente a meno.

Ora chiedo a voi che ne sapete molto meglio di me, quale sia la scelta migliore.

1)La cosa che mi preme è che la connessione con il 3g e con scheda tim sia fluida, senza interruzioni o caricamenti eccessivi;

2) altra cosa la qualità di assistenza offerta dalla casa madre, per me fondamentale visto il costo di questi aggeggi. Ho letto qua e là che HTC in questo campo non primeggia, ma non so se sono casi sporadici oppure se è proprio l'azienda che lascia i clienti facilmente a piedi...;

3) molto probabilmente, iphone a parte, dovrò prendere un terminale brandizzato. HTC ha brand TIM, lo Storm ha brand vodafone: tra questi due quale è il brand meno invadente e, cosa non da poco, quale è il brand che tiene il passo con i firmware ufficiali.


Per ora mi fermo qui. Vi ringrazio per gli eventuali aiuti.
 
Non sono un esperto e per gli altri punti è meglio che aspetti conferma da altri, ma sull'aggiornamento del firmware posso confermarti che Vodafone è molto puntuale. Ho un HTC Magic e ieri sera mi è arrivato un aggiornamento di sicurezza, uscito il giorno stesso in UK e il giorno prima in USA. Non male.
 
Io ho un iphone 2g e mi trovo benissimo aggiornamenti sono scaricabili con itunes, come tantissimi giochi anche gratuiti...
 
Io ho un iphone 2g e mi trovo benissimo aggiornamenti sono scaricabili con itunes, come tantissimi giochi anche gratuiti...


Però il fatto che anche per scaricare giochi GRATUITI bisogna inserire i dati della propria carta di credito è davvero seccante!!
Specialmente se una persona non ne possiede una!:evil:
 
Alla fine ho preso un Blackberry Storm e devo dire che è clamoroso. La gestione della posta elettronica è veramente fenomenale.
 
Però il fatto che anche per scaricare giochi GRATUITI bisogna inserire i dati della propria carta di credito è davvero seccante!!
Specialmente se una persona non ne possiede una!:evil:
Io o registrato la mia postepay... Comunque è vero senza la registrazione non puoi scaricare neanche giochi gratuiti.
 
Secondo me l'iphone. Ha un sacco di applicazioni e la semplicità d'uso lo rende il migliore... Aspetta il 3G S però.
 
dall'iphone si possono scaricare le applicazioni anche senza carta di credito o postepay ecc , ovviamente solo quelli gratis !Comuqnue io andreai di HTC TOUCH HD !
 
dall'iphone si possono scaricare le applicazioni anche senza carta di credito o postepay ecc , ovviamente solo quelli gratis !Comuqnue io andreai di HTC TOUCH HD !

Nooooo! Bisogna per forza inserire i dati..... anche se sono gratuite.....testato di persona......:rolleyes:

PS: io aspetterei il 3GS....
 
Nooooo! Bisogna per forza inserire i dati..... anche se sono gratuite.....testato di persona......:rolleyes:

PS: io aspetterei il 3GS....
e spenderesti 719€ per un cellulare che non ne vale neanche un decimo?

l'iphone non lo consiglierei neanche alla persona più disperata di questo mondo...
 
iphone 3g

salve a tutti :)
volevo sapere se comprando un iphone 3g in america (canada o USA) posso sbloccarlo per poterlo usare qui in italia nonostante abbia un contratto con una compagnia telefonica.
So che con il vecchio iphone si poteva fare ma con il 3g inizialmente nn era piu possibile sbloccarlo...ora si puo???!:help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top