meglio intel o amd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattonji58

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
ciao a tutti
devo scegliere un processore ma non so se scegliere intel core i5 4690 oppure amd fx 8350
cosa mi consigliate?

dipende da 2 cose
1.budget
2.utilizzo che dovrai farne (amd meglio per editing e multitasking,intel meglio per gaming e uso normale)

Ancora sta domanda? Ma è difficile che non c'è "meglio" ma "migliore per le TUE esigenze"?

IMHO visto l'uso vai di i5... Hai la MOBO?

intende dire la motherboard cioè la scheda madre infatti prendendo i54690+ scheda madre spendi più di fx8320+ scheda madre,credo che tu sappia che non puoi prendere il processore e metterlo su qualunque scheda madre ma ognuno ha il proprio socket,cioè il proprio tipo di scheda madre con il quale è compatibile

- - - Updated - - -

Ancora sta domanda? Ma è difficile che non c'è "meglio" ma "migliore per le TUE esigenze"?

IMHO visto l'uso vai di i5... Hai la MOBO?

forse sono d'accordo con te ma non ho capito bene la prima riga uhauhauhau

Ultima modifica:
la motherboard non è un problema ne hopresa una compatinbile a i5 prendo quello la scheda madre è una Gigabyte GA-H81M-HD3 ma non so se è compatibile

prendo la MOBO gigabyte ga h81m hd3 per risparmiare ma non so se è conpatibile va bene cosi questa configurazione?

prendi una h97 tipo la pro 4 e prendi l'i5 4460 che costa meno e in gaming va allo stesso modo così hai processore e scheda madre bilanciati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità