JulianGroove
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,230
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Il titolo della domanda è alquanto eloquente. XD Scusate la mia scarsa capacità argomentativa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà, se non erro, i Killer Lan non sono altro che dei Qualcomm Atheros.
Possono anche essere a livello hw superiori ma, a mio avviso, se i drivers nonché la suite che gestisce il tutto sono una chiavica beh si vanno a perdere tutti i vantaggi promessi.
Io stesso possiedo una msi gaming 5 con a bordo un E2200 e non sono mai riuscito ad utilizzare quella schifezza di manager. Ad esempio imposti le priorità tra le varie applicazioni e al successivo riavvio di win mi ritrovo il tutto scombinato alla random. Tipo priorità massima torrent, ed improvvisamente me la trovo impostata come più bassa...
Eccoti un altro esempio:
https://forum-en.msi.com/index.php?topic=178063.0
Attenzione però, non sto a dirti che quelli Intel so superiori, ma semplicemente ti sto raccontando la mia esperienza. Magari i NIC intel, coi tempi che corrono, so anche peggio...
Aggiungo che in alcuni casi la "Killer suite" (il pacchetto driver con funzionalità "killer") ha causato un'anomala occupazione della ram, che arrivava quasi a saturarsi... Consiglio agli utenti che possiedono una scheda di rete di questo tipo di installare i driver semplificati, quelli che gestiscono in modo normale la porta di rete; si possono scaricare qui:Ti ringrazio molto. :)
Mi trovo con ciò che hai scritto ed ogni esperienza diretta è importante.
Dopo quello che è successo con i driver Killer, direi che personalmente preferisco Intel. È possibile che nel frattempo Qualcomm abbia migliorato i driver, perché il problema era ben noto e ben diffuso, non posso pensare che non ne sapessero nulla... ad ogni modo, installando i driver semplici non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto riguarda la preferenza a livello di prestazioni, occorrerebbe fare un test specifico per vedere se davvero le tanto sbandierate "funzionalità killer" migliorano le prestazioni con il gaming via LAN.Riprendo questa discussione dopo tanto tempo perché sono usciti i nuovi controller ethernet Intel e Killer. Cosa ne pensate?
A parità di caratteristiche, forse è meglio. Però la porta LAN non deve condizionare troppo la scelta: moltissimi modelli "Gaming" la montano, e non è giusto scartarli a priori solo perché possiedono la Killer anziché l'Intel.Quindi, ad esempio, per andare SUL SICURO, sarebbe meglio scegliere una MSI H270 Gaming Pro anziché una MSI H270 Gaming M3?