Meglio il monitor PHILIPS Evnia 32M2N8900 oppure Samsung G8 odyssey S32DG800SU?

Pubblicità
Quello che paghi di meno.
La principale differenza non riguarda la parte monitor ma quella interattiva, il Samsung monta Tizen.

solo lato gaming
con il livello di prezzi che hanno vai sul Philips a questo link dove costa meno (c'è una M finale ma di fatto è lo stesso monitor):
come ottina alternativa l'AOC Agon Pro che costa anche meno (è meno estremo nella frequenza), il Philips ha 240 Hz, questo 165):

con il livello di prezzi che hanno vai sul Philips a questo link dove costa meno (c'è una M finale ma di fatto è lo stesso monitor):
come ottina alternativa l'AOC Agon Pro che costa anche meno (è meno estremo nella frequenza), il Philips ha 240 Hz, questo 165):
  • MONITOR: AOC AGON Pro 326UD (AG326UD) (m.2024)
    ➜ Spefiche tecniche: 31.5 il Philips ha lo stesso pannello del G8 quindi in teoria sono uguali come prestazioni e livello visivo..o sbaglio?

Ho letto che il Philips ha lo stesso pannello del G8. Quindi presumo che siano uguali di prestazioni visive. O sbaglio?

Ho letto che il Philips ha lo stesso pannello del G8. Quindi presumo che siano uguali di prestazioni visive. O sbaglio?
di fatto con lo stesso pannello dovrebbero essere molti simili, se ci sono differenze le fa l'elettronica interna, prndi senza dubbio quello che costa meno al momento dell'acquisto

di fatto con lo stesso pannello dovrebbero essere molti simili, se ci sono differenze le fa l'elettronica interna, prndi senza dubbio quello che costa meno al momento dell'acquisto
Alla fine l'ho preso il Philips. Un monitor assurdo!!! Si vede da dio! Unica cosa come (tutti i monitor oled) hanno i bordi neri visibili e non capisco perché..per il resto una bomba!!!

anche io ho il philips ma il qled, hai lasciato le impostazioni stock?
il mio è qd oled. Penso sia uguale no? Comunque no, qualcosina ho cambiato. Se vuoi manda uno screen di quello che hai messo e io ti dico cosa ho cambiato. Così puoi valutare con i tuoi occhi quello che ti aggrada di più

Pubblicità
Pubblicità