meglio hd5970 o gtx580 o sli 570?

Pubblicità

reyze

Utente Attivo
Messaggi
239
Reazioni
1
salve a tutti come da titolo vorrei il vostro parere su i prodotti sopra elencati, gioco con una risoluzione di 1920x1080 in fullhd, e in un futuro molto vicino pure in 3D, grasias
budget di 700-800 massimissimo
 
Con quel budget se vuoi esagerare, ti prendi uno sli di 580 palit good edition che si trovano a 415€ caduna, oppure uno più normale di 570.
Già con una singola scheda come la 580/5970 giocheresti praticamente a tutto, con 2 di quelle non ne parliamo.;)
 
Domanda: dimensioni del monitor?
Perchè a mio avviso prendere una configurazione di schede così potente ha senso solo se usi monitor da 32" in su, oppure se giochi su più monitor, perchè altrimenti, Ti basta una sola scheda video! Cioè, al giorno d'oggi spendere più di 400€ (e sono stato molto largo) per il comparto video ad uso domestico, è inutile!
 
Domanda: dimensioni del monitor?
Perchè a mio avviso prendere una configurazione di schede così potente ha senso solo se usi monitor da 32" in su, oppure se giochi su più monitor, perchè altrimenti, Ti basta una sola scheda video! Cioè, al giorno d'oggi spendere più di 400€ (e sono stato molto largo) per il comparto video ad uso domestico, è inutile!
che centra la dimensione dello schermo scusa?? :lol:
 
Giusto per complicare la vita alla gente -_-

tornando IT: A questo punto meglio aspettare e prendere la 6990 XD
 
si ma quando esce? io il pc me lo prendo fra un paio di giorni, secondo vuoi la scelta migliore x il massimo?
 
se preferisci la singola scheda prendi la 580gtx anche se la 5970 è migliore ma è una serie più vecchia di vga :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top