meglio h100 o nuctua d-14

Pubblicità

Andrea Romeo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
46
Salve vorrei avere un consiglio da voi ,nel negozio accanto casa ce un h100 normale nn ,ed un noctua d14 ,hanno lo stesso prezzo ,cosa mi consigliate per il mio amico ?
grazie in anticipo

Forse l'h100 è più silenzioso :)

mi dispiace contraddirti ma si sa che l h100 è il dissipatore più rumoroso , sopratutto ai regimi alti delle ventole (2600rpm circa)

quindi per me dovresti pensare cosi

entrambi sono dissipatori OTTIMI e di fascia alta , se li trova allo stesso prezzo ben venga

se il tuo amico ha problemi di spazio perchè il cabinet è piccolo , ha ram high profile e vuole un tocco di estetica allora digli di puntare sull h100,
se invece non ha questi tipi di problemi digli di andare sull ottimo noctua :sisi:

Io andrei di noctua d14, se lo spazio nel case lo permette.

IL CASE e lo zolman z11 plus ,entra il nuctua d14????

Poi fara massimo oc al suo i5 2500k di 4.5 ghz , io gli ho detto di andare di corsair 612 s ,che costa 30 euro un meno , ma lui nn si vuole sbagliare
Quindi h100 ,o d-14? [se entra]

Ultima modifica:
il noctua con le ventole al max fa molto meno rumore dell'H100 ed e' una bestia. Al pari, anzi, pochino sopra c'e' il silver arrow

Salve vorrei avere un consiglio da voi ,nel negozio accanto casa ce un h100 normale nn ,ed un noctua d14 ,hanno lo stesso prezzo ,cosa mi consigliate per il mio amico ?
grazie in anticipo

Se costano uguali allora prendi l'H100 che ha prestazioni migliori e minor ingombro.
Non è vero che è molto rumoroso. Molta gente parla pur non avendolo. Io c'è l'ho, e l'ho montato con le ventole di default è non è rumoroso come molti dicono.

- - - Updated - - -

il noctua con le ventole al max fa molto meno rumore dell'H100 ed e' una bestia. Al pari, anzi, pochino sopra c'e' il silver arrow
L'H100 ha prestazione superiori, anche se di poco, dei dissipatori ad aria.

Questo è quello che ho fatto io per poter avere push to pull:
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/278046-i7-3770k-h100-montaggio.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro