DOMANDA Meglio Fastweb mobile o HO ?

Pubblicità

StaSta

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
46
ciao a tutti dopo ben 20 anni quasi di TIM voglio cambiare numero (facendo nuova attivazione, quindi no portabilità) e stavo pensando di passare a HO mobile.. 10 euro 200 gb min e sms illimitati in 5g sotto Vodafone EU che è direi ottima quasi ovunque... d'altro canto ce Fastweb che mi pare di aver capito essere piu veloce ma più ostica ad agganciarsi.. (sotto wind3) quindi.. che mi consigliate da HO e Fastweb mobile ? Sono in Brianza ma spesso giro in Europa...

attualmente con Tim ho a 10 euro 5g e Apple Music .. ma no minuti e sms.. mi capita di fare qualche chiamata (non tante) quindi sto valutando bene se mi conviene davvero effettuare il cambio.. anche perchè poi da amante musica dovrei riattivare Spotify... quindi 9 euro di promo telefonica piu 10 euro di Spotify.....

che mi consigliate ?

grazie

A mio avviso HO mobile.
Fastweb si pposggia su WindTre che a sua volta si appoggia in certe zone su Tim.

Hai iphone o android?

A mio avviso HO mobile.
Fastweb si pposggia su WindTre che a sua volta si appoggia in certe zone su Tim.

Hai iphone o android?
Ho 15 pro ,,, sì ho fatto l’eSIM di HO a mia figlia e 10 minuti aveva già un nuovo connessione con un nuovo numero e io penso di passare anch’io ad HO .. anche se bloccando la connessione in 4G su TIM sembra andare molto meglio fa una fatica della madonna a switchare in 5G però bloccando in 4G sembra andare molto meglio, però purtroppo non ho non ho minuti illimitati. Certo … potrei chiamare con WhatsApp ma è sempre meglio chiamare con la linea telefonica e attualmente avendo zero minuti gratis è un problema

Cosa ne dici ?

.. anche se bloccando la connessione in 4G su TIM sembra andare molto meglio fa una fatica della madonna a switchare in 5G però bloccando in 4G sembra andare molto meglio, però purtroppo non ho non ho minuti illimitati. Certo … potrei chiamare con WhatsApp ma è sempre meglio chiamare con la linea telefonica e attualmente avendo zero minuti gratis è un problema
non ho capito... blocchi sulla tua tim o sulla ho mobile di tua figlia imposti tim?

non ho capito... blocchi sulla tua tim o sulla ho mobile di tua figlia imposti tim?
Sul mio iPhone blocco a 4g e ho notato che è più stabile la connessione … sul iPhone 11 di mia figlia c’è HO è per il momento si trova bene .. io pago 10 € al mese ho dentro l’ultima Music però non hai minuti e ho team che quando switch in 5G oltre che essere lento non mi fa neanche chiamare

A mio avviso HO mobile.

Hai iphone o android?
ho mobile come sappiamo si appoggia alla rete vodafone

fastweb, notizie dal web:
"TIM rete mobile: nel 2026 fine del contratto con Fastweb, trattativa con altro MVNO"

fastweb si appoggia principalmente su rete windtre, ma leggendo sempre le notizie dal web:
"Nel 2025 comincia la migrazione degli utenti Fastweb mobile su rete Vodafone, che si completerà nel 2026"

quindi fastweb userà in futuro solo e unicamente rete mobile vodafone

p.s.
con fastweb ti becchi il 5G incluso nel prezzo in tutte le loro offerte, non solo alcune
e il loro 5G non è assolutamente cappato, ergo massima velocità, con ho mobile com'è attualmente il loro 5G?
e non solo con provenienza da "alcuni operatori" ma da chiunque puoi migrare verso loro, attualmente

ho mobile come sappiamo si appoggia alla rete vodafone

fastweb, notizie dal web:
"TIM rete mobile: nel 2026 fine del contratto con Fastweb, trattativa con altro MVNO"

fastweb si appoggia principalmente su rete windtre, ma leggendo sempre le notizie dal web:
"Nel 2025 comincia la migrazione degli utenti Fastweb mobile su rete Vodafone, che si completerà nel 2026"

quindi fastweb userà in futuro solo e unicamente rete mobile vodafone

p.s.
con fastweb ti becchi il 5G incluso nel prezzo in tutte le loro offerte, non solo alcune
e il loro 5G non è assolutamente cappato, ergo massima velocità, con ho mobile com'è attualmente il loro 5G?
e non solo con provenienza da "alcuni operatori" ma da chiunque puoi migrare verso loro, attualmente
Il 5g è raggiunto da 2gbps… quindi non male … la 4g viaggia a 60mbs e la copertura di HO è al 98% sul territorio italiano quindi prende anche nei bunker …. Devo solo capire se vale la pena

Mia figlia si trova bene … con ho … ma non ha pretese … vedrò .. se vedo che Comunque chiamo e mi servono anche minuti .. passerò a ho .. e rifarò abbonamento a spotify… a 10 euro non è male gb illimitati e Apple Music … anche se quast ultimo non è lontanamente paragonabile a spotify

ciao a tutti dopo ben 20 anni quasi di TIM voglio cambiare numero (facendo nuova attivazione, quindi no portabilità) e stavo pensando di passare a HO mobile.. 10 euro 200 gb min e sms illimitati in 5g sotto Vodafone EU che è direi ottima quasi ovunque... d'altro canto ce Fastweb che mi pare di aver capito essere piu veloce ma più ostica ad agganciarsi.. (sotto wind3) quindi.. che mi consigliate da HO e Fastweb mobile ? Sono in Brianza ma spesso giro in Europa...

attualmente con Tim ho a 10 euro 5g e Apple Music .. ma no minuti e sms.. mi capita di fare qualche chiamata (non tante) quindi sto valutando bene se mi conviene davvero effettuare il cambio.. anche perchè poi da amante musica dovrei riattivare Spotify... quindi 9 euro di promo telefonica piu 10 euro di Spotify.....

che mi consigliate ?

grazie
fastweb ha comparo vodafon italia pertanto a breve migrerà tutto su rete vodafon, per cui fai quella che credi migliore come offerta, tanto la ricezione sarà uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro