StaSta
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 46
ciao a tutti dopo ben 20 anni quasi di TIM voglio cambiare numero (facendo nuova attivazione, quindi no portabilità) e stavo pensando di passare a HO mobile.. 10 euro 200 gb min e sms illimitati in 5g sotto Vodafone EU che è direi ottima quasi ovunque... d'altro canto ce Fastweb che mi pare di aver capito essere piu veloce ma più ostica ad agganciarsi.. (sotto wind3) quindi.. che mi consigliate da HO e Fastweb mobile ? Sono in Brianza ma spesso giro in Europa...
attualmente con Tim ho a 10 euro 5g e Apple Music .. ma no minuti e sms.. mi capita di fare qualche chiamata (non tante) quindi sto valutando bene se mi conviene davvero effettuare il cambio.. anche perchè poi da amante musica dovrei riattivare Spotify... quindi 9 euro di promo telefonica piu 10 euro di Spotify.....
che mi consigliate ?
grazie
attualmente con Tim ho a 10 euro 5g e Apple Music .. ma no minuti e sms.. mi capita di fare qualche chiamata (non tante) quindi sto valutando bene se mi conviene davvero effettuare il cambio.. anche perchè poi da amante musica dovrei riattivare Spotify... quindi 9 euro di promo telefonica piu 10 euro di Spotify.....
che mi consigliate ?
grazie