Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:bè non credo che ci siano differenze sostanziali ma se ti prendi 4 da 256mb poi se devi aggiungere ram non puoi visto che hai finito gli slot. di solito si prendono sempre due da 512.
Direi proprio di no....alexerrico ha detto:ciao a tutti....e se io ho 2 da 512 in dual channel.....faccio bene a inserirne un'altra singola da 512 di marca diversa?
alexerrico ha detto:ciao a tutti....e se io ho 2 da 512 in dual channel.....faccio bene a inserirne un'altra singola da 512 di marca diversa?
ALENGYY ha detto:Io sono rimasto fregato, 2 ram da 512 Mb uguali di marca ma con cas leggermente diverso non sono viste in dual channel dalla scheda madre..
Devono essere per forza perfettamente uguali i 2 moduli..
Kele ha detto:..mi inserisco qui per una domanda sulle RAM : a circa lo stesso prezzo su una MoBo 939 è preferibile mettere 2 RAM da 256 Mb Kingston Low Latency o 2 Infineon da 512 Mb, con il PC usato poco per giocare e più per video, film DVD e masterizzazioni ...
grazie, Kele
Kele ha detto:..queste le 256 Mb :Kingston Ultra-LOW 256,PC3200 400MHz,CL2,(2-2-2-5-1) 87euro e queste le 512 Mb :Apacer DDR-DIMM 512MB, PC-3200 Infineon,184Pin,400MHz,CL3 (non so altro)77 euro, la mia domanda riguardava cosa é meglio delle due varianti se sono a quasi lo stesso prezzo....