meglio ddr2 o ddr3?

• Autore discussione Autore discussione boy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

boy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi volevo sapere una vostra opinione sulle ram atualmente ho 4gb ddr2 a 800 della corsair mi conviene pasare a 2gb ddr3 a 1600 sempre della corsair? se mi convine devo anke cambiare sceda madre avevo pensato alla ASUS P5Q3 Deluxe Wi-Fi-AP @n il mio sistema attualmente e il seguente:
cpu:Intel 8400
S.M.:Asus P5Q pro
S.V:ati ha 4870 512mb ddr5
Ram:4gb ddr2 800 mhz

secondo me no... se cerchi in giro qualke benchmark di ram ddr2 vs ddr3 l'aumento di prestazioni non e' molto, nn ne vale la mepa con i prezzi che hanno... e poi dovresti andare a cambiare una mobo cheh ai che gia' e' molto buona senza un valido motivo. Tieniti le ddr2

cmq scusami ma noto che hai un pc molto simile a quello che ho preso io ieri
magari mi puoi aiutare qui? http://www.tomshw.it/forum/schede-madri-ram/88137-problema-pc-nuovo.html#post878748

secondo me no... se cerchi in giro qualke benchmark di ram ddr2 vs ddr3 l'aumento di prestazioni non e' molto, nn ne vale la mepa con i prezzi che hanno... e poi dovresti andare a cambiare una mobo cheh ai che gia' e' molto buona senza un valido motivo. Tieniti le ddr2

cmq scusami ma noto che hai un pc molto simile a quello che ho preso io ieri
magari mi puoi aiutare qui? http://www.tomshw.it/forum/schede-madri-ram/88137-problema-pc-nuovo.html#post878748
Hai perfettamente ragione!

Salve ragazzi volevo sapere una vostra opinione sulle ram atualmente ho 4gb ddr2 a 800 della corsair mi conviene pasare a 2gb ddr3 a 1600 sempre della corsair? se mi convine devo anke cambiare sceda madre avevo pensato alla ASUS P5Q3 Deluxe Wi-Fi-AP @n il mio sistema attualmente e il seguente:
cpu:Intel 8400
S.M.:Asus P5Q pro
S.V:ati ha 4870 512mb ddr5
Ram:4gb ddr2 800 mhz

ora convengono ancora le ddr2 visto che costano molto meno e le ddr3 non danno questo aumento di perfomante cosi consistente,anzi....
insomma non valgono quello che costano.

in uso normale non ti accorgeresti neanche della differenza tanto è poca.- solo nei bench magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro