DOMANDA Meglio chipset Z87 o Z97 ? Su quale mb?

Pubblicità
GAMING 7??? nn ti basta la gaming 5?

Mi è capitata una occasione e l'ho presa. La 5 non mi sarebbe andata comunque bene per il numero di porte sata limitato.

perchè una scheda madre con chipset z97 e processore i5-4460 liscio? a sto punto prenditi un i5-4690k

Ho preso una scheda z97 più che per le prestazioni di OC per le features varie (tipo/numero di connessioni etc..).

Salvo occasioni partiolari sono già tirato a prendere un i5..un i5-k è inimmaginabile :cry:

RaT

Alla fine ho preso un i5 4460 Haswell Refresh. E' capitata una occasione ed ho accettato il compromesso :)

Ora mi manca solo il dissi e poi ho tutto. quel che di sicuro manca sono i soldi per prenderlo :cry:

RaT

bè mobo e procio cmq vai tranquillo x ora...come dissi prendi un cooler master 212evo e vai alla grande...o sennò guarda sul mercatino dell'usato qui sul forum...mi sembrava di aver visto qualcosa

bè mobo e procio cmq vai tranquillo x ora...come dissi prendi un cooler master 212evo e vai alla grande...o sennò guarda sul mercatino dell'usato qui sul forum...mi sembrava di aver visto qualcosa

Trovassi il 212evo a prezzo...nei negozi ora come ora è completamente fuori dal mio budget per il dissi :cry:

RaT

Alla fine ho preso un Cooler Master TX3 Evo..Non è il 212 Evo ma ho letto buoni commenti :)

Appena arriva finalmente si assembla :figo:

alla fine il TX3 dovrebbe essere il predecessore...cmq già con quello vai strabene..un ragazzo che conosco ci tiene un'I5 4670K a 4.6 in game e nn fa una piega

alla fine il TX3 dovrebbe essere il predecessore...cmq già con quello vai strabene..un ragazzo che conosco ci tiene un'I5 4670K a 4.6 in game e nn fa una piega

Allora posso stare abbastanza tranquillo :asd: Avessi avuto un 4670k sarebbe stato ancora meglio :hihi:

Dopo è pur vero che ho un Zalman Z9 Plus come case con 5 ventole da 120mm..in teoria le temperature dovrebbero essere ben sotto controllo :figo:

RaT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro