Caprone Puzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 72
Molto buono anche il phantom, ma ci sono vari modelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sta a 150! :asd:Il 730T ha la pratica porta laterale facile da aprire
Il 730T ha la pratica porta laterale facile da aprire
Bè, probabilmente senza finestra io sarei sempre ad aprirlo, mi piace guardare i componenti.
Sicuro che non lo farei?Fammi capire, così, mentre giochi, lo apri, lo guardi sorridendo e 3 secondi dopo lo richiudi? :asd:
Non mi sembra un ipotesi possibile :sisi:

Mmmhh, fammi capire, perché hai un alimentatore in più?
Mmmhh, fammi capire, perché hai un alimentatore in più?
Cosa????!! 450 watt per una singola scheda???? La serie 6xx consumava così tanto??? O sei tu che hai nascosto un impianto ad elio liquido dietro al case per overcloccarla a bestia??Perchè la GTX 660 overcloccata consuma circa 450w, e quindi un alimentatore solo non era sufficiente :ok:
Cosa????!! 450 watt per una singola scheda???? La serie 6xx consumava così tanto??? O sei tu che hai nascosto un impianto ad elio liquido dietro al case per overcloccarla a bestia??
Ah ecco :asd:Eh si, infatti per la 690 ci vuole un alimentatore da 1500w solo per lei.
stavo trollando comunque :asd:
ho messo l'altro alimentatore perchè nell'XFX (quello dentro al case) evidentemente non riusciva a succhiare tanta aria dal filtro antipolvere e diventava ultra rumoroso... Invece questo pesca sempre aria fredda quindi è al minimo :sisi:
Purtroppo si, se però si riabbassa lo prendo :sisi:133 su amazon poi non so se lo hanno aumentato il prezzo