Meglio cambiare nè?

Pubblicità

Zoran

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...ho un Panasonic crt che sta tirando le cuoia..o almeno penso sia così..
Quando lo accendo compaiono delle righe rosse su tutto lo schermo che poi scompaiono dopo circa un minuto (in realtà se accendo sky nel frattempo che si "scaldi" l'immagine compare subito pulita..)
Quindi mi sto informando su cosa comprare come lcd o plasma con un budget massimo di 1000 euro su un 32 pollici..
Ho visto che polverizzatore consiglia in massa il philips 32pfl7862D ...
volevo sapere visto che da mediaworld (tuoi concorrent) c'è il philips pfl7762 a 899 euro com'è e quali sono le differenze..
Sempre nello stesso volantino c'è pure un sony 32U3000 a 769.. che differenza c'è con il 32v2500 da te consigliato in altre discussioni?
E tra il sony e il philips cosa consiglieresti?
grazie mille a tutti

il sony u3000 è un modello nuovo ma economico (come la serie s samsung per capirci) il vecchio 2000 non aveva neanche il bravia engine...
il v2500 invece è un modello più vecchio...

meglio la nuova 500 o la ferrari gto degli anni 80?

il 7862 è 100hz (natural motion anche sul segnale hd)
il 7762 no

pace e bene
polverizzatore

Oggi sono andato a vedere un po di televisioni al negozio qui vicino casa..e ho pure preso su il catalogo della philips
Ma il modello che dici te il 7862 lo fanno sia con il pannello fullHD che con quello Hd ready.. lo sapevi? Tu a quale dei due ti riferisci?
Comunque in linea di massima tra il 7862 e il sony v2500 tu cosa consiglieresti?

ah mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanda:
ferrari ferrari :inchino::figo::birra:

Ultima modifica da un moderatore:
E di altre marche tipo sharp, panasonic, LG, Samsung e Loewe cosa dici sui 32 pollici?
Conosci qualche modello?

Polverizzatore chiedo a te :D
So che ormai tutti chiedono pareri solo a te..
Visto che ormai il tubo catodico della mia crt se ne è partito sono prossimissimo a prendere una nuova tv ..
Guardo solo sky in pratica. Mai visto niente in hd, nn ho ne i canali sky hd ne un lettore hd, però volevo prendere una tv che abbia una vita "lunga".
Il mio crt è un 29 pollici e mi orienterei su un 32 lcd hd ready visto l'utilizzo. Però se ci fosse un full hd che trasmetta bene sky digitale potrei farci un pensierino.
Il budget è di circa 1000 euro.
Esteticamente mi piacciono i Samsung, poi vengono i Sony i Philips e gli Sharp.
Mi potresti dire che modelli dovrei cercare per poi vederli dal vivo e giudicarli in prima persona?
Ah..per Natale pensi che i produttori se ne escano con modelli nuovi e che sia il caso di aspettare o meglio prevenire la caccia alle streghe delle vacanze natalizie?
Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
io prenderei il philips...
comunque anche sharp lc32rd2 (più costoso) oppure
sony v2500 oppure se ti piace (a me non fa impazzire) le32m86
lg 32lb75...

pace e bene
polverizzatore

Dei sony ho sentito parlare tanto bene del d3000 su avm forum mi pare..tu tra i due sony ti sbilanceresti su quale?

il d3000 è il migliore ma anche uno dei 32" più costosi...
per questo un p/p non altissimo...
soffre molto il segnale analogico...

in questo forum c'è chi lo possiede ...(ma non ricordo chi)

pace e bene
polverizzatore

p.s. il d3000 ha un pannello ottimo

Allora...penso di aver chiuso il recinto e trovato dei modelli tra cui scegliere:
c'è il Samsung M86, uno Sharp ma il D1 (quello non 100 Hz) un Panasonic LX 70 F e un Philips 7562 se non sbaglio, comunque serie 7 non a 100 Hz..
Tu cosa prenderesti?

Anche se è un pf e non un pfl? Non mi ricordo se il venditore me lo ha detto :(
Mio papà preme per il Panasonic, che dovrebbe essere il TX32LXD70F tu hai informazioni su questo modello?
Scusa l'assillo che creo, ma di informazioni non so dove prenderne se non qui..

il panasonic non è male ma soprattutto è il tv 100hz più economico...
io continuo a preferire philips ma la tv deve piacere a te e non a me...

pace e bene
polverizzatore

Cavolo quanta indecisione ho :D
Oggi sono passato sia dagli ottimisti che da Euronics...in nessuno dei due ho trovato il 32pfl7862D ma solo un 32pfl7762D a poco più di 800 euro mi pare.. Io avrei preso quello..ma mi sa che non è nè 100 HZ nè soprattutto ha il pannello girevole (condizione che è diventata per me limitante e che ha costretto a nn considerare + gli sharp).
Il 7762 cos'ha altro in meno del 7862 tu che sei il guru dei philips? Vale sto modello?
Dei Toshiba cosa mi dici?
Quante domande per te ogni volta :D

il 7862 ha il sistema 100hz ed il natural motion hd... cioè il 100hz funziona anche con un segnale hd...
il 7762 ha in natural motion (meno fluido del 100hz) che funziona solo con i contenuti a definizione standard...
il 7762 ha più potenza nelle casse ma non supporta il virtual dolby surround (come invece fa il 7862)
il contrasto dinamico e la luminosità sono poco superiori sul 7862 (merito di 50 c/m2 in più)

la differenza non è poi così marcata...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro