• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Meglio callegare monitor a scheda madre o scheda video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo Maculan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti,
ho un dubbio, non so se sia meglio collegare il monitor alla scheda video o madre o se non fa differenza.
lo chiedo perché ho intenzione di comperare un monitor, ma quello che costa meno e andrebbe bene per me ha solo entrata vga (di cui scheda video è sprovvista l'uscita) mentre un'altro monitor che costa di più ha anche entrata hdmi e dvi di cui la scheda video è provvista.
quindi posso andare sul sicuro e prendere il monito solo con entrata vga e collegarlo alla scheda madre o meglio quello con entrata hdmi e collegarlo alla scheda video?
grazie in anticipo

È molto meglio collegare lo schermo alla scheda video !! Molto meglio quello con attacco hdmi :)

ma c'è un motivo o no?
bhe siccome le schede video sono fatte apposta per svolgere quel lavoro ! dato che la scheda video deduco che sia abbastanza nuova dato l'attacco hdmi funziona sicuramente meglio di quella integrata nella scheda madre che se non viene collegata non funziona !!
spero di essere stato pio o meno chiaro se ci sono problemi non esitare a chiedere :ok:

ciao, ho appena comprato un nuovo monitor ed è provvisto di porta HDMI la mia scheda video è provvista di porta HDMI. Con il monitor vecchio collegavo il monitor con la presa dvi. La domanda è posso usare solo il collegamento HDMI monitor scheda video eliminando il vecchio o li devo tenere tutti e due? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro